|
|
|
![](http://www.club-cmmc.it/images/2014/logo_CMMC_workshop.jpg) |
Questo
workshop, programmato da CMMC per il 22 settembre a Milano, è
strutturato sotto forma di master class. Prevede, infatti, il costante
coinvolgimento dei partecipanti, i quali svolgeranno esercitazioni
pratiche individuali e in team. Avranno l’opportunità
di mettere subito in pratica i concetti acquisiti. Il workshop sarà
condotto e animato da Paolo Fabrizio |
|
|
Intervista
a Roberto Boggio, presidente Assocontact
”La digitalizzazione dei servizi è un’opportunità
di trasformazione e, per intraprendere questa strada, occorre investire
in formazione e in ricerca. Le trasformazioni settoriali verso la
digitalizzazione costituiscono una grande opportunità. La sfida
è nella nostra capacità di integrare i processi tradizionali
con quelli di nuovi servizi digitali e viceversa”…leggere.
|
![](http://www.club-cmmc.it/images/2016/boggio_16.gif) |
|
![](http://www.club-cmmc.it/images/new09.gif)
CMMC
Operazione Simpatia
Si invitano i Responsabili Servizio Clienti e ai Contact Center Manager
ad iscriversi a CMMC come "Simpatizzanti", per essere sempre invitati
a partecipare alle iniziative del Club. |
![](http://www.club-cmmc.it/images/2014/be_social.jpg) |
|
consultate
i SN e, se lo ritenete, mettete un "like" |
|
![](http://www.club-cmmc.it/images/2011/facebook.jpg) |
|
|
|