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Questo
workshop, programmato da CMMC per il 22 settembre a Milano, è
strutturato sotto forma di master class. Prevede, infatti, il costante
coinvolgimento dei partecipanti, i quali svolgeranno esercitazioni
pratiche individuali e in team. Avranno l’opportunità
di mettere subito in pratica i concetti acquisiti. Il workshop sarà
condotto e animato da Paolo Fabrizio |
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Intervista
a Roberto Boggio, presidente Assocontact
”La digitalizzazione dei servizi è un’opportunità
di trasformazione e, per intraprendere questa strada, occorre investire
in formazione e in ricerca. Le trasformazioni settoriali verso la
digitalizzazione costituiscono una grande opportunità. La sfida
è nella nostra capacità di integrare i processi tradizionali
con quelli di nuovi servizi digitali e viceversa”…leggere.
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CMMC
Operazione Simpatia
Si invitano i Responsabili Servizio Clienti e ai Contact Center Manager
ad iscriversi a CMMC come "Simpatizzanti", per essere sempre invitati
a partecipare alle iniziative del Club. |
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consultate
i SN e, se lo ritenete, mettete un "like" |
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