![](http://www.club-cmmc.it/images/2016/seneparla.jpg) |
Relazione con Cliente e digital transformation: serve il "tocco
umano"! Paradosso? |
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![](http://www.club-cmmc.it/images/2007/indagine.gif)
Indagine
CMMC “Human & Digital”
In una fase in cui nelle aziende si sta imponendo la trasformazione digitale,
le stesse aziende si propongono di essere sempre più connesse con
i loro clienti. Ma nella realtà ciò avviene? Partecipa
a questa mini-indagine, grazie! ![](http://www.club-cmmc.it/images/new-lamp.gif) |
![](http://www.club-cmmc.it/images/2016/premio_app.jpg) |
Workshop
CMMC
- anteprima
![](http://www.club-cmmc.it/images/new-lamp.gif)
“Il
ruolo delle App nella Digitalizzazione”
Durante il workshop organizzato dal Club CMMC “App
e Digitalizzazione” si discuterà su presente e futuro
del mercato delle APP dedicate al Servizio Clienti, partendo dalle
testimonianze dei vincitori dei premi CMMC 2016. Le condizioni di
mercato sono in rapida trasformazione. Bisogna seguire le esigenze
dei clienti, garantire
la migliore CX e realizzare APP sempre più
integrate con gli agenti digitali o chatbot, dedicati a gestire messaggi
e relazioni....leggere
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![](http://www.club-cmmc.it/images/2016/messenger.jpg)
Bots
v/s APP per il nuovo Servizio Clienti
Novità per Facebook Messenger: i chatbots o bots. Si tratta di strumenti
che potranno diventare intermediari tra aziende e clienti, fornendo un supporto
automatizzato per le informazioni su prodotti o l'analisi dei contenuti.
Ci saranno effetti sulle APP...leggere
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Vodafone
Italia lancia “Care 4 Your Future”
La campagna, della durata di tre anni, prevede l’inserimento lavorativo
di 200 giovani (18-29 anni) apprendisti nei Competence Center di Milano,
Bologna, Pisa, Padova e Catania...leggere
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![](http://www.club-cmmc.it/images/2016/phonetica_pic.gif)
Phonetica
apre il terzo Relation Hub
Inaugurata la nuova sede di Phonetica a Forlì, che impiegherà
più di 200 addetti a regime per svolgere servizi di customer care,
social strategy, telemarketing, progetti di sales empowerment, marketing
relazionale e servizi di video relazione...leggere
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Digital
transformation & telco operator
La trasformazione digitale è difficile, spesso le aziende sono lente,
legate a culture aziendali vecchie pre-digitali e a sistemi legacy datati.
La trasformazione è difficile, ma coloro che non innovano condannano
le loro aziende all'irrilevanza. Il caso degli operatori di telecomunicazioni
é un interessante esempio in cui la digital trasformation, che interessa
anche i mercati in cui operano, può essere di stimolo e opportunità
per i forti cambiamenti richiesti all’interno delle loro organizzazioni.…leggere
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Ragioniamo
sul futuro.
Alla vigilia della trasformazione digitale, il miglior modo per predire
il futuro è inventarlo, meglio se in modo condiviso. Si parla di
innovazione, valorizzazione, condivisione, collaborazione e… successo.
Buona lettura slideshare ![](http://www.club-cmmc.it/images/new-lamp.gif) |
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