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Trasformazione
digitale: occorre governare l'espulsione
delle persone dal processo di relazione con il cliente |
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Relazione
"Human"
In una fase in cui nelle aziende si sta imponendo la trasformazione digitale,
é opportuno chiedersi: cosa significa avere una relazione “human”
con il cliente?... leggere |

Artificial
Intelligence at Work!
E' il titolo del workshop organizzato da Assist. Occasione per comprendere
se davvero entro pochi anni potremo sostituire le assistenti personali,
gli agenti di call center o altri operatori dei servizi con tecnologie “intelligenti”...leggere |
Valore
della Customer Experience
Le imprese stanno aumentando gli investimenti sulla CEM, ma non credono
che i loro clienti apprezzino ancora a pieno tale loro decisione. Tuttavia,
se adeguatamente gestita, la CEM può migliorare la soddisfazione
e la fedeltà dei clienti...leggere
ricerca Economist |

Webinar“Adoption
UCC: come migliorarla”
Quello che si è fatto fino ad oggi per l’adozione non è
sufficiente, non basta migliorare le interfacce, bisogna comunicare, coinvolgere
e ascoltare… leggere
e prenotare |
Smarter
Engagement - venerdì 20 maggio 2016
Mario Massone partecipa alla conferenza organizzata da Chorally a Milano...leggere |
Too
busy. Siete troppo occupati per affrontare l'innovazione?
Provate a capire, nella vostra realtà, chi interpreta i tre
ruoli. |
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