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Banche e Remote Expert: live webinar 14 aprile ore 12
Siete invitati a seguire le testimonianze del Credito Valtellinese - soluzione
CrevalConnect - e di Ing Direct - Bank Shop Remote Expert. Penotate ora
la partecipazione....leggere |
Riproponiamo
le più recenti informazioni riservate agli iscritti a CMMC:
CC
benchmark in Europa. La terza edizione ha analizzato
30 Paesi. Questi sono i dati di sintesi: 3,8 milioni di addetti, 0,9
% delle popolazione attiva, 2,8 milioni di postazioni, 19,3% il peso
dell'outsourcing, +3,6% la crescita annua. Per
gli iscritti leggere executive summary
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Successione
negli appalti dei servizi contact center in Europa.
Nota informativa, riservata agli iscritti CMMC, sulle norme esistenti
in Spagna (abbastanza simile al disegno di
legge presentato in Italia), in Francia e in Germania....leggere
per iscritti |
Come
essere Social
Si riportano i principali indicatori applicabili all’area
social. Si tratta di un set di elementi (con relative descrizioni)
che sono stati anche impiegati nelle valutazioni del Premio CMMC Social
Customer Management... leggere
per iscritti |
Work
at home, al tempo dello Smartworking
Per capire l’evoluzione
in atto nel modello applicato ad un mercato labor intensive come quello
dei contact center: homeworking o homeshoring degli operatori. CMMC
ha raccolto alcune esperienze estere sul lavoro a casa per gli operatori
di CC...
leggere per iscritti |
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Nuova relazione con il cliente: alcune rapide riflessioni
Digitale. Con
la trasformazione digitale si entra nell’era cognitiva, dove i dati
diventano abbondanti, il loro sfruttamento e l'analisi rappresentano un’opportunità
per le aziende.
CEM. La competizione
si gioca sull'Esperienza, bisogna migliorarla e ad integrarla in tutti i
punti di contatto, rendendola intuitiva e trasparente. Serve garantire maggiore
personalizzazione e cercare di prevedere le esigenze dei clienti.
Brand. Il marchio
è costituito da ogni interazione ed esperienza del cliente, per cui
ogni volta che se ne turba l’equilibrio o non si risolve un problema
si rischia di danneggiarlo, tanto che la pubblicità non può
compensare.
Collaborazione.
Le aziende e le persone sono sempre più interconnesse e la comunicazione
interna serve per condividere nuove idee in modalità social e per
motivare ai risultati; la stessa comunicazione si estende anche all’esterno
lungo la filiera del business.
Personale. Nelle
organizzazioni sempre più agili si guarda a persone interessanti
e disposte a imparare continuamente. Quello che si conosce, o chi si conosce,
non basta più: servono talenti adatti a ricoprire nuovi ruoli. |
Italtel
Quality Assurance Center
Una nuova piattaforma che monitora la qualità dell'esperienza percepita
dai clienti. E' un nuovo approccio proattivo: si genera traffico artificiale
nella rete e si misurano i Kpi….vedere
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