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![]() CMMC è stato invitato alla prossima manifestazione di EXPOCOMM, che si terrà alla Fiera di Milano. Mercoledì 27 giugno alle ore 10,30 CMMC organizzerà un proprio workshop dal titolo: "L'interazione con il cliente: come migliorarla attraverso la multicanalità ed il riconoscimento vocale". Segnate la data sulla vostra agenda. ![]() Si ricorda come usare correttamente il sito CMMC: 1) aprire la home page 2) entrare attraverso la pagina novità 3) consultare la raccolta delle newsletter. ![]() Ecco risultati di alcuni recenti sondaggi : ![]() - 35% da 1 a 4 ore - 21% meno di 1 ora - 18% da 4 a 8 ore - 17% entro 2 giorni - 9% altro ![]() - 46% con Workforce Management - 35% con foglio tipo Excel - 13% manualmente - 6% altro metodo. ![]() Per consultare gli interventi del 23/4 clicca qui. |
![]() Nel corso di un convegno ANUIT tenutosi nel 1996 Markab effettuò un sondaggio e alla domanda: "Quali servizi sono dati in outsourcing dalla sua azienda?", il campione aveva così risposto: il 22% le reti dati, il 14% la rete di fonia, il 12% i sistemi informativi, l'8% l'help desk... e solo il 4% il call center!! Ora questa situazione è cambiata. Le opzioni offerte dal mercato dei servizi di contact center possono essere riassunte in tre categorie: 1) insourcing, 2) outsourcing e 3) cosourcing. Ciascuna è caratterizzata da specifiche considerazioni strategiche che vengono ricordate nel documento sul sito. ![]() Mentre il crescente impiego di e-mail e chat richiede maggiore attenzione verso la comunicazione scritta, è bene ricordare alcuni concetti che stanno alla base della più tradizionale comunicazione via call center. Per tenerci addestrati su questo argomento topico suggeriamo di visitare il sito, che contiene una sessione interamente dedicata a come migliorare l'ascolto attivo e a come valutare il proprio atteggiamento mediante una esercitazione.
Partecipa al benchmarking a te destinato e consulta la pagina del sito. |
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