Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 558 - 10.3.2016 - anno 19
CMMC vi invita al seminario Data Science Day 2016
Per
essere in grado di interpretare e gestire quantità elevate di dati e poter individuare le opportunità derivanti da nuovi business.
Per capire gli strumenti di supporto alle decisioni di caring e nei processi di CRM (cross-selling, segmentazione, targeting, churn prevention..).
Il seminario sulla data science ha l'obiettivo di fornire una presentazione della disciplina strategica nei contesti di contact center per via della mole di dati che sono disponibili
nei sistemi interni alle imprese e all'esterno delle stesse.
Martedì 15 Marzo 2016 presso Palazzo delle Stelline corso Magenta 61 - Milano
- Iscrivetevi al workshop CMMC - Data Science - 15 Marzo 2016 - Milano

anteprima - save the date
"CEM 2016 esperienze a confronto" - workshop CMMC
venerdì 8 aprile 2016 – Milano presso Vodafone Village
- Interactive Intelligence apre in Italia
Annunciata l’apertura della filiale a Roma, per offrire supporto a clienti e a partner...leggere

- Interactive Intelligence presenta PureCloud kick-off - Milano 31 marzo
Con l’esplosione dei social media, delle mobile app, della video technology, dell’IoT… oggi siamo in un mondo sempre più connesso. Ogni azienda deve inziare a pensare a come soddisfare al meglio le nuove e accresciute aspettative e dei propri clienti. Interactive Intelligence può aiutarvi a immaginare il futuro con la nuova piattaforma PureCloud di Customer Engagement, Communication e Collaboration.
Partecipate alla presentazione di PureCloud il prossimo 31 Marzo a Milano! Scoprirete:
- Come la collaboration in tempo reale può migliorare la Customer Experience degli agenti e dei clienti (video, screen & documents sharing, chat rooms…),
- Come può essere semplice trasformare in ottica “omnichannel” il customer service,
- Come un Cloud contact center basato su Amazon Web Services può facilmente rendere più agile, innovativo, scalabile e sicuro il customer service – e molto altro!
Guardate i video - Consultate
il programma e registratevi
- APP Report "State of the Custom App"
Il 74% delle aziende che utilizza un’App personalizzata ha registrato un incremento della produttività e per il 63 % le App personalizzate migliorano il servizio clienti.... leggere