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Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 556 speciale
- Iscrivetevi al workshop CMMC - Data Science - 15 Marzo 2016 - Milano
Il seminario sulla data science ha l'obiettivo di fornire una presentazione della disciplina, che sta diventando strategica nei contesti di contact center per via della mole di dati che sono disponibili
sia nei sistemi interni alle imprese sia negli ambienti esterni alle stesse....iscrivetevi
CEM
- Le responsabilità sulla Customer Experience
La gestione della Customer Experience è un obiettivo sfidante per le organizzazioni. Con questa breve indagine CMMC intende capire dove è collocata la funzione di Responsabile di Customer Experience, quali sono i compiti assegnati e con quale altra funzione si interfaccia più di frequente...partecipate all’indagine, grazie
- Customer Experience, oggi
Comunque lo si chiami - la voce del cliente, la sua esperienza, l’indicatore di passa parola - si tratta sempre di un metodo di valutazione che tende ad essere considerato come indicatore della bontà di un servizio fornito ai clienti.... leggere
CEM
CEN
- Self service e Customer Experience
Gli strumenti di self-service stanno migliorando l’esperienza del cliente, rendendo la conoscenza accessibile in ogni punto di contatto. Si tratta di attuare un sistema intelligente in grado di offrire una guida per condurre il cliente alla risoluzione del suo problema nel modo più veloce e più logico...leggere
- Indagine CMMC, anteprima - 2
Pubblichiamo altri dati elaborati sul tema "Risorse Umane".
Il 67% degli operatori di contact center sono donne (min 35%, max 97%).
Circa il 12% sono multilingue (da min 0 a max 100%).
L'età media degli operatori é di poco superiore ai 33 anni......
Il campione non é ancora rappresentativo. Servono più adesioni all'indagine.
indagine
Chi non lo ha ancora fatto é invitato a scaricare la scheda e compilarla. Grazie 
- Da Autorità Energia
Predisposto il sistema on line per la comunicazione dei dati inerenti la qualità dei servizi telefonici dei venditori di energia elettrica e gas relativi al 2° semestre 2015...leggere
- Contacta-Visiant
Aksìa Group, operatore di private equity con sede a Milano, ha acquistato Contacta spa e Visiant Contact srl per dare vita a quello che diventa il terzo player italiano nel comparto, con un fatturato complessivo di 115 milioni di euro. L’operazione prevede l’acquisizione del 100% di Contacta e Visiant tramite una holding controllata al 55% dal fondo e al 45% dagli attuali soci Visiant e Contacta. Il nuovo Gruppo, che si caratterizza per le alte competenze nei servizi a valore aggiunto e per la gestione industriale delle operations, ha clienti di primario standing sia in ambito PA che bancario/assicurativo che consumer.
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