Il
percorso digitale. Diventare un’azienda digitale è fondamentale
per sopravvivere e prosperare. Ma il viaggio non è facile. Intanto
serve padroneggiare la trasformazione per essere più agili e poter
offrire nuovi servizi che migliorino l’esperienza del cliente. |
Best
Practices CEM
E' utile leggere le descrizioni dei progetti di Customer
Experience che sono stati premiati di recente da CMMC. Alcune
di queste realtà saranno presentate e discusse durante particolari
workshop programmati nel corso del 2016... leggere.
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Trasformazione
digitale e CX.
Viviamo nella "Era del Cliente," da quando la tecnologia
e il mercato hanno permesso ai clienti di controllare direttamente
le loro interazioni con le aziende. Un recente studio di Forrester
Research commissionato da Accenture ha evidenziato gli aspetti collegati
alla esperienza del cliente… leggere
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Indagine CMMC, anteprima - 1
Sono stati elaborati alcuni dati riferiti alle Risorse Umane.
Il tasso di assenteismo è in media pari all' 8%, con un minimo
del 3% e un massimo del 20%. La soddisfazione degli addetti viene
valutata in media pari a 86%, con un minimo 80% e un massimo 90%.
Per la determinazione del tasso di attrition il campione non é
ancora rappresentativo. Servono più adesioni all'indagine.
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Chi non lo ha ancora fatto é invitato a scaricare
la scheda e compilarla. Grazie |
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Iscrizioni
CMMC 2016 e password. A partire dal 31.1.2016 tutti gli iscritti
per l'anno 2016 hanno una nuova password per accedere alle aree riservate
del sito web www.club-cmmc.it. |
Le iniziative che riguardano i premi di CMMC non si limitano alla
serata di consegna di premi, ma interessano il prima e il dopo. Prima,
per la preparazione delle linee guida dei bandi di partecipazione,
dopo, con gli approfondimenti sui casi segnalati e con l’analisi
di nuove categorie di premi che possano far risaltare le capacità
innovative del nostro settore. |
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