|
Auguri!
Per un anno
colmo di felice intraprendenza |
|
|
Elenco
Società iscritte
Grazie per il vostro supporto, che
ci permette di sviluppare nuove iniziative con il Club CMMC! |
|
Premio
speciale “Umorismo multicanale”
Ci è capitato di sorridere per episodi inconsueti, battute strane
emerse nel corso dei contatti con i clienti. A volte abbiamo raccolto le
situazioni più simpatiche, per condividerle nel corso degli incontri
aziendali. Erano frammenti di vita lavorativa ricordati anche per sdrammatizzare
i problemi affrontati giornalmente.
Oggi, nell’era della comunicazione omnicanale, contando sempre sulla
passione per il vostro lavoro, vi proponiamo di condividere la situazione,
frase o aneddoto, più interessante.
Inviate alla Segreteria di CMMC - info@club-cmmc.it - una immagine o un
testo che racconti un episodio esilarante della relazione tra contact center
e clienti. Potrete concorrere ad un “premio speciale”, che sarà
consegnato nella serata del 21 gennaio 2016. |
Mercoledì
21 gennaio 2016 Serata Premi CMMC
Saremo ospiti della Fondazione AEM presso la Casa dell'Energia e dell'Ambiente
a Milano.
Il
programma é pieno di novità. A cominciare dalla visita
alla esposizione interattiva e multimediale. Poi, la consegna dei premi
sarà condotta attraverso un originale filo di umorismo ed il buffet
sarà concluso con un brindisi per augurarci un 2016 ricco di soddisfazioni....leggere |
|
|
|
consultate
i SN e, se lo ritenete, mettete un "like" |
|
|
|
|
|