Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 551 1.1.2016 - anno 19
Per un anno
colmo di felice intraprendenza
Elenco Società iscritte
Grazie per il vostro supporto, che
ci permette di sviluppare nuove iniziative con il Club CMMC!
-  Premio speciale “Umorismo multicanale”
Ci è capitato di sorridere per episodi inconsueti, battute strane emerse nel corso dei contatti con i clienti. A volte abbiamo raccolto le situazioni più simpatiche, per condividerle nel corso degli incontri aziendali. Erano frammenti di vita lavorativa ricordati anche per sdrammatizzare i problemi affrontati giornalmente.
Oggi, nell’era della comunicazione omnicanale, contando sempre sulla passione per il vostro lavoro, vi proponiamo di condividere la situazione, frase o aneddoto, più interessante.
-- Inviate alla Segreteria di CMMC - info@club-cmmc.it - una immagine o un testo che racconti un episodio esilarante della relazione tra contact center e clienti. Potrete concorrere ad un “premio speciale”, che sarà consegnato nella serata del 21 gennaio 2016.
- Mercoledì 21 gennaio 2016 Serata Premi CMMC
Saremo ospiti della Fondazione AEM presso la Casa dell'Energia e dell'Ambiente a Milano.
Il programma é pieno di novità. A cominciare dalla visita alla esposizione interattiva e multimediale. Poi, la consegna dei premi sarà condotta attraverso un originale filo di umorismo ed il buffet sarà concluso con un brindisi per augurarci un 2016 ricco di soddisfazioni....leggere
Ultimi giorni per partecipare ai Premi CMMC 2016
- Premio Customer Experience. - Migliore APP Servizio Clienti.
- Social Customer Management. - Premio canale Video.
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"