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Dietro queste sigle si nasconde un lavoro che CMMC porta avanti da tempo, convinti come siamo che i paletti posti dalle guide ai Service Level Agreement rappresentino un valido strumento di valorizzazione e di valutazione delle attività dei contact center. CMMC potrà, su richiesta degli associati, certificare come vengono impiegate queste line guida. Consultare l'ultimo rilascio Benchmarking Dopo le attività di benchmarking condotte sui call center bancari ed assicurativi nel primo trimestre 2000, CMMC ha svolto la seconda analisi per i due comparti. Anche questa rilevazione ha mostrato quanto sia difficile fare confronti scientifici, pur potendo contare sulla disponibilità e sulla fiducia delle aziende (si pensi che negli Usa le analisi avvengono su Internet con imputazione diretta dei dati da parte di ciascuna azienda!). Benchmarking banche-assicurazioni Segnalazione Curricula In esclusiva per gli associati, è iniziato l'invio con e-mail dei curricula pervenuti a CMMC nell'ultimo mese. Indicateci se la consultazione è utile. |
Corsi Csea a Torino Scaricate la documentazione trasmessa: direttiva formazione professionale corso call center per disoccupati formazione per occupati Offerta Personale alto livello Si segnalano le seguenti disponibilità. - rif. 1/a - Amm. Delegato Società Servizi con centrale operativa - Pluriennale esperienza in Italia e in Francia. - rif. 1/b - Responsabile Unità Customer Service - Esperienza - Sede Milano. Se interessati scrivete alla Segreteria CMMC con oggetto "Offerta Personale - rif..." Congresso Experian "Competere in un mondo che cambia": si terrà a Roma (30 Maggio-1 Giugno).
La banda trasmissiva è un limite per lo sviluppo dei servizi di web call center. Sarebbe utile parlarne al prossimo meeting CMMC con i carrier presenti. |
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