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Fasi di sviluppo della relazione con il cliente
Molte aziende sono impegnate nella complessa digitalizzazione del back-end
- per l’integrazione fra CRM e canali digital - e nella integrazione
dei canali di contatto digital con quelli tradizionali, per arrivare ad
offrire ai clienti un’esperienza senza soluzione di continuità
e omnicanale.
Quale azienda è in grado di dimostrare che offre realmente al
cliente questa esperienza? |
Approvato l'emendamento al Ddl Appalti: il ruolo della contrattazione
In caso di successione di imprese nel contratto di appalto con il medesimo
committente e stessa attività, il rapporto di lavoro continua con
l'appaltatore subentrante, secondo modalità e condizioni previste
dai contratti collettivi nazionali. Si potranno così evitare le gare
al massimo ribasso? Leggere
nota di Roberto Boggio, Assocontact. - Per
iscritti CMMC "confronto Europa" |
La
chat è ideale per assistere i clienti
Roberto Montandon, Vp Strategy Business Development Xerox: "L'assistenza
ai clienti non è più sinonimo di supporto a voce: si fanno
strada soluzioni basate su più canali"... leggere |
Premi
CMMC 2016 - inviate la vostra adesione!
![](http://www.club-cmmc.it/images/2015/premio_CX_2016.jpg) |
Premio
Customer Experience
Si
tratta del riconoscimento dedicato al "MIGLIORE SERVIZIO
CLIENTI", che in questa edizione ha un particolare
focus sulla Customer Experience...leggere |
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Premio
Social Customer Management
Seconda edizione del Premio per la migliore soluzione di “Social
Customer Management”. L’iniziativa premia le aziende
che hanno adottato la migliore soluzione Social nei processi
di vendita, assistenza e marketing ... leggere |
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![](http://www.club-cmmc.it/images/2015/APP_premio2016.jpg) |
Premio
dedicato alle migliori APP
Premio per la migliore “APP Servizio Clienti”.
L’iniziativa, giunta al suo terzo anno, premia la migliore
applicazione sviluppata per mobile in ambito customer relationship,
dedicata a migliorare la relazione con i clienti.... leggere |
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Nuovo
premio per il canale Video
Premio per la migliore “Video Customer Experience”.
L’iniziativa premia le aziende che hanno adottano il
nuovo canale face-to-face per migliorare la relazione a distanza
con i loro clienti e l’esperienza degli stessi...
leggere |
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