I cambiamenti nei Contact Center
Negli ultimi anni molte cose sono mutate, ma non
sembra che il layout sia cambiato. Tuttavia, sarebbe opportuno creare nuovi
ambienti, non "disegnati" solo dalla produttività, ma dalla
convinzione che è giusto offrire un luogo di lavoro sano e sicuro,
che si identifichi con i modelli di riferimento aziendali e che stimoli
il coinvolgimento dei collaboratori. Cosa ne pensate? (MM) |
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Awards
Efma - Accenture per le banche
L’iniziativa evidenzia una nuova generazione di banche che investe
in innovazione digitale con un impatto reale, in termini di miglioramento
dell'esperienza del cliente…leggere.
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CX Day - dedicata alla Customer Experience
Le
società possono presentare un progetto particolarmente interessante
sul tema CX condotto in partnership: committente (es. interno marketing,
digitale) ed erogatore (es. esterno BPO). A fine novembre occorre
manifestare il proprio interesse...leggere
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Mitel.
Nuove soluzioni per unire le comunicazioni real-time con Cloud e Mobility...leggere |
Franco Fradiani,
General Manager Assist, assume la guida dell’Ufficio Studi Assocontact
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IoT
(Interner of the Things) e
Customer Journey
Ci si chiede come, in questo mondo dove cresce la connettività
e si consolida l’uso delle tecnologie, si modificherà
la relazione con il cliente. E ancora, quali saranno le attività
che tenderanno a scomparire e quali, per contro, si presenteranno
come nuove opportunità per le aziende della filiera.
In breve, gli effetti attesi dalla trasformazione sono: migliore
CX durante il customer journey e punti di contatto tra azienda
e clienti più efficienti...leggere
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