Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 545 - 1.11.2015 - anno 18
- Partecipate al progetto Customer eXperience Day
Le aziende iscritte a CMMC potranno partecipare con un progetto sul tema CX...leggere
- Partecipate inviando segnalazioni e manifestazioni di interesse
Premio migliore Servizio Clienti - focus su Customer Experience
- Premio migliore Social Customer Management - focus su Crm - Engagement
- Premio migliore APP Servizio Clienti - focus su integrazione contatti
- Premio migliore Video Customer Experience - focus su relazione cliente
- CMMC a Roma. Mercoledì 28 ottobre Mario Massone visiterà le sedi di ED Contact e RBS.
- Aiuti pubblici: le imprese aiutate mettono in crisi quelle efficienti
Intervista a Roberto Boggio, presidente Assocontact ... leggere
- Migliorare la qualità della rete, con le segnalazioni dei clienti
Intervista a Barbara Cominelli, direttore Commercial Operations Vodafone Italia...leggere
- Interessante tavola rotonda da UTILITY DAY 2015
Sintesi commenti sul tema "Migliorare il Customer Journey e il Brand Engagement"...leggere
- Da AEERC. Premios CRC Oro a la "Excelencia en la Atención al Cliente" a Madrid...leggere
- Da AFRC. La serata des Palmes de la Relation Client 2015 a Parigi .... vedere i video
- Le nuove applicazioni di tecnologie digitali e....la CX.
Data mining nei social media, personalizzazione con analisi di Big Data, applicazioni per dispositivi mobili, Internet delle cose: questi sono esempi di tecnologie che producono effetti sui servizi, sulla catena del valore e sulla competizione. Per quanto riguarda i clienti, affinchè essi siano ancora gestibili nel loro "viaggio in rete", la CX offerta deve risultare veramente importante.
- Crowdsourcing, è solo un termine di moda?
La parola deriva da crowd (folla) e outsourcing e descrive un modello di business ove un’azienda affida a persone collegate a web la progettazione e la realizzazione di un progetto. E' un modello collaborativo di "open enterprise", in cui chi partecipa offre propri servizi. I più diffusi sono: crowdfunding (finanziamento collettivo), crowdcreation (creazione collettiva) e innovazione.
- Lastminute.com sceglie Transcom. Le attività multicanali saranno svolte dai contact center siti in Ungheria e Tunisia per Europa e Nord Africa in 16 lingue, incluso arabo...leggere
- Etihad sceglie BT Cloud Contact Cisco. Le chiamate di 40 paesi sono gestire da 450 agenti presso contact center di Abu Dhabi e Al Ain (Emirati Arabi Uniti) e di Manchester UK.
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"