Piani 2016.
Dal momento che molte aziende stanno chiedendo al
personale di essere più flessibile,
é distintivo sentire che qualche società dedica particolare
attenzione ai propri
collaboratori, che sta investendo
per la loro crescita e per attrarre talenti. Per
gli addetti del front-end
quale budget e relativi strumenti state pianificando?
Potete rispondere inviando
una mail |
Premio
dedicato alle migliori APP 2016
Si comunica la pubblicazione della manifestazione di interesse al
Premio per la migliore “APP Servizio Clienti”. L’iniziativa,
giunta al suo terzo anno, premia la migliore applicazione sviluppata
per mobile in ambito customer relationship, dedicata a migliorare
la relazione con i clienti.... leggere |
|
|
Premio dedicato al canale Video per CX
Si comunica la pubblicazione di bando e
manifestazione di interesse al Premio per la migliore “Video
Customer Experience”. L’iniziativa premia le aziende
che hanno adottano il nuovo canale face-to-face per migliorare la
relazione a distanza con i loro clienti e l’esperienza degli
stessi... leggere |
|
|
Almawave.
La tecnologia Iride voice è stata scelta da Sky Italia come soluzione
di riconoscimento vocale e interpretazione del linguaggio naturale per il
contact center di Cagliari. |
Lavoro
parasubordinato organizzato dal committente
Contributo di Pietro Ichino per la lettura dell’articolo 2 del quarto
decreto attuativo della legge-delega, che ridefinisce il campo di applicazione
del diritto del lavoro allargandolo al “lavoro etero-organizzato”
e con un perfezionamento possibile in riferimento al telelavoro….leggere |
Utility
Day 2015
Si svolge a Milano, mercoledì 14 ottobre. Mario Massone sarà
moderatore della tavola rotonda "Migliorare il Customer Journey
e il Brand Engagement". |
|
|
Elenco della Società iscritte a CMMC: Grazie per
il vostro supporto!
ABRAMO
CUSTOMER CARE, ACQUEDOTTO PUGLIESE BARI,
ALMAVIVA CONTACT, AMSA, ARTSANA, ASSIST, BIZMATICA SISTEMI ,
BLUE ASSISTANCE - GRUPPO REALE MUTUA, BONPRIX-GET A LINE,
CALL BUSINESS , CALLCENTERNET ITALY , COMDATA GROUP, CONTACTA, CUSTOMER
SERVICES CENTRE, DATACONTACT, DHL EXPRESS,
ED CONTACT, EDISON ENERGIA, ENEL ENERGIA, FESTO, FIDITALIA,
GGF GROUP, Gruppo CALL & CALL , GN NETCOM ITALIA, INTERACTIVE
MEDIA, NETWORK CONTACTS, NUMERO BLU SERVIZI, RBS, OLIVETTI, TELECOM
ITALIA, TELEKOTTAGE PLUS, TELEPERFORMANCE ITALIA, TISCALI ITALIA,
TRANSCOM WORLDWIDE, VODAFONE, WIND TELECOMUNICAZIONI, XEROX BUSINESS
SERVICES ITALY. |
Per
le Società che non sono sopra riportate attendiamo conferma di iscrizione.... |
AGENDA.
I principali eventi esclusivi realizzati da CMMC... leggere |
2000-2015. Alcuni personaggi che CMMC ha ospitato:
Umberto Bertelè, Giampio Bracchi, Gianni Celata, Mario Dal Co’,
Mario Frullone, Carlo Galimberti, Maurizio Gasparri, Franco Giacomazzi,
Enrico Giovannini, Gennaro Iasevoli, Pietro Ichino, Giancarlo Innocenzi,
Andrea Mascaretti, Gianmario Motta, Alessandro Musumeci, Antonio Palmieri,
Rocco Panetta, Carlo Alberto Pratesi, Pierluigi Ridolfi, Stefano Rolando,
Paolo Vigevano.
|
|