Non
è più socialmente accettabile non essere social
Il fenomeno social colpisce il modello di business delle aziende,
perché i clienti hanno un nuovo potere, una sorta di “megafono
gigante” per rendere noti i loro pareri in rete....leggere
Commessa
Acea confermata a E-Care
Il Consiglio di Stato ha ritenuto “del tutto ragionevole l’opzione
dell’ente aggiudicatore odierno appellante di attribuire rilevanza
esclusiva ai fini dell’individuazione dell’appaltatore all’elemento
prezzo”....leggere
“Ogni posto di lavoro creato in centri di eccellenza
dell'innovazione ne genera almeno cinque in altri settori produttivi”,
da “La nuova geografia del lavoro” di Enrico Moretti.
Sistemi, soluzioni e tecnologie per le Banche
Milano 29 settembre 2015 - Mario Massone sarà chairman sui
temi:
CRM, Multicanalità e Contact Center: iscrizioni
e programma
I
Premi 2015 del Forum UCC+Social
Promuove, attraverso iniziative uniche, speciali riconoscimenti per
le Aziende che impiegano servizi di Unified Communication e Social
Collaboration e per i Protagonisti che si sono particolarmente distinti
in questi settori. leggere