Quali
decisioni aziendali sono guidate dalle preferenze e dal comportamento
dei clienti? |
Interessante incontro con i Responsabili Caring di Telecom Italia
TIM a Roma
sotto da sinistra:
Giacomo Solfanelli, Paolo Tazzioli, Mario Massone e Paolo Chiozza |
|
|
Transcom
si scinde in tre società, ciascuna dedicata ad un core business:
Transcom PA si focalizza sul mercato della Pubblica Amministrazione Transcom
Private & Global si dedica al mercato delle Aziende Private e Transcom
Servizi svolge attività di supporto....leggere |
Dal Vodafone M2M Barometer Report
Secondo questa ricerca la crescita maggiore é nel settore retail
(+88%) con applicazioni M2M per i sistemi di smart payment, il digital signage
nei punti vendita e l'ottimizzazione della supply chain.
Inoltre si segnala una crescita importante nel settore sanità (+47%),
dove il M2M è usato per il monitoraggio dei pazienti da remoto e
per i sistemi delle cartelle elettroniche.
Nelle utilities il M2M cresce del 32%, grazie all'espansione dei sistemi
di smart metering.
Infine, nell' automotive il M2M è una tecnologia integrata nelle nuove auto (+14%). |
LinkedIn: Descrivete con una parola il miglior Customer Service:
Satisfied, Simple, Exellence, Exceed, Personal, Customized, Empowered, Helpful,
Satisfaction, Profitable”… e
voi cosa dite? |
Awards
Forum 2015
Partecipate ai premi per le migliori realizzazioni di Unified Communication......
|
|
Protagonisti
2015
Inviate le vostre candidature a Protagonista della Unified Communication.... |
|
|
Sistemi, soluzioni e tecnologie per le Banche
Milano 29 settembre 2015 - Mario Massone sarà chairman di:
CRM, Multicanalità e Contact Center: iscrizioni
e programma |
|
|