Big
Data & Analytic. Sono al primo posto tra gli hot
topics di Frost & Sullivan... leggere |
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CMMC a Torino, grazie!
Ringraziamo per il tempo e l’attenzione che ci hanno dedicato
i responsabili di Blue Assistance, Contacta e E-Care. Ci auguriamo
che il reciproco scambio di informazioni sia risultato utile.
Nella pagina del sito sono stati pubblicate annotazioni e
immagini che documentano gli incontri...
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Customer Experience Day
Stiamo preparando la Giornata Nazionale 2015 con una
iniziativa che coinvolgerà vari team in uno speciale progetto
formativo e collaborativo. Le società iscritte a CMMC hanno
ricevuto un primo programma con obiettivi e possibili azioni. Ora
attendiamo di raccogliere le varie osservazioni per definire il progetto
e lanciarlo alla ripresa di settembre...
anteprima |
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La
proposta di legge presentata alla Camera
Su regolamentazione delle attività dei call center e tutela dell’occupazione.
Consta di 4 articoli:
1) modifiche all’articolo 24-bis del decreto-legge 22 giugno 2012;
2) istituzione dell’osservatorio;
3) offerta economicamente più vantaggiosa negli appalti;
4) tutela dell’occupazione nella successione degli appalti….
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Lavoro
accessorio. Avete esperienza di utilizzo dei buoni lavoro (voucher)?
Il Jobs Act ha innalzato fino a 7.000 euro il limite annuale dei compensi
per le prestazioni...leggere.
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Smart
City in Expo 2015
I principali protagonisti a cui si deve la realizzazione della “città
intelligente”, creata per il sito espositivo di Expo Milano 2015 che
ospita 200mila persone al giorno. Una interessante strategia di gestione
del cliente-visitatore, prima, durante e dopo l'evento....leggere
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Relazione
Agcom. La copertura della banda larga in Italia é 36%,
in UE 68%...leggere |
Awards
Forum 2015
Partecipate ai premi per le migliori realizzazioni di Unified Communication......
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Protagonisti
2015
Inviate le vostre candidature a Protagonista della Unified Communication.... |
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Sistemi, soluzioni e tecnologie per le Banche
Milano 29 settembre 2015 - Business Palace
CRM, Multicanalità e Contact Center: leggere
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consultate
i SN e, se lo ritenete, mettete un "like" |
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