Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 537 - 20.7.2015 - anno 18
- Big Data & Analytic. Sono al primo posto tra gli hot topics di Frost & Sullivan... leggere
- CMMC a Torino, grazie!
Ringraziamo per il tempo e l’attenzione che ci hanno dedicato i responsabili di Blue Assistance, Contacta e E-Care. Ci auguriamo che il reciproco scambio di informazioni sia risultato utile. Nella pagina del sito sono stati pubblicate annotazioni e immagini che documentano gli incontri... leggere
- Customer Experience Day
Stiamo preparando la Giornata Nazionale 2015 con una iniziativa che coinvolgerà vari team in uno speciale progetto formativo e collaborativo. Le società iscritte a CMMC hanno ricevuto un primo programma con obiettivi e possibili azioni. Ora attendiamo di raccogliere le varie osservazioni per definire il progetto e lanciarlo alla ripresa di settembre... anteprima
- La proposta di legge presentata alla Camera
Su regolamentazione delle attività dei call center e tutela dell’occupazione. Consta di 4 articoli:
1) modifiche all’articolo 24-bis del decreto-legge 22 giugno 2012;
2) istituzione dell’osservatorio;
3) offerta economicamente più vantaggiosa negli appalti;
4) tutela dell’occupazione nella successione degli appalti…. leggere
- Lavoro accessorio. Avete esperienza di utilizzo dei buoni lavoro (voucher)? Il Jobs Act ha innalzato fino a 7.000 euro il limite annuale dei compensi per le prestazioni...leggere.
- Smart City in Expo 2015
I principali protagonisti a cui si deve la realizzazione della “città intelligente”, creata per il sito espositivo di Expo Milano 2015 che ospita 200mila persone al giorno. Una interessante strategia di gestione del cliente-visitatore, prima, durante e dopo l'evento....leggere
- Relazione Agcom. La copertura della banda larga in Italia é 36%, in UE 68%...leggere
- Awards Forum 2015
Partecipate ai premi per le migliori realizzazioni di Unified Communication......

- Protagonisti 2015
Inviate le vostre candidature a Protagonista della Unified Communication....
- Sistemi, soluzioni e tecnologie per le Banche
Milano 29 settembre 2015 - Business Palace
CRM, Multicanalità e Contact Center: leggere programma
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