Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 533 - 10.6.2015 - anno 18
- Oltre ad essere "operativi" siete anche dei veri "innovatori". Congratulazioni !
Voi state continuando a cambiare per adattarvi alle mutevoli esigenze dei clienti. Infatti, la professione della relazione con il cliente ha sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Per quanto possa servire, lasciate che esprima la mia soddisfazione per ciò che state facendo (M.M.).
- In Assist la formazione "digital"
L'incontro con Luca Petroni,
Direttore Digital Academy e BU User Experience. Gli obiettivi dell’iniziativa, le aziende e gli skill coinvolti dalla trasformazione digitale... leggere
- Novizie da Acquedotto Pugliese: AQPrisponde e una nuova APP
Presentato al Forum PA il servizio automatico on line che consente di rispondere in tempo reale alle domande più frequenti sul servizio idrico integrato. Deriva dal progetto “Ask2me-Motori di risposta a supporto del Customer Care”.... leggere
Inoltre, FontaninApp è un'applicazione (la seconda di AQP) che consente di individuare le fontane pubbliche sul territorio e di fornire le indicazioni per raggiungerle.... leggere
- Il digitale è una delle strade principali da intraprendere per sostenere la crescita economica e l’aumento e la qualificazione dell’occupazione… Emerge, tuttavia, una priorità: accrescere la cultura digitale delle imprese che non riescono ancora a cogliere appieno le opportunità …a causa della mancanza di competenze interne in grado di coniugare tecnologie digitali e vendita attraverso canali tradizionali… Rapporto Unioncamere 2015
Notizie, documenti e immagini delle nostre "iniziative esclusive"
- "Giornata Expo 2015" - 4 giugno
Incontro presso TIM4EXPO in Triennale e trasferimento al sito EXPO per un gruppo di Manager stimolati a ragionare sul futuro della Relazione con il Cliente ...
 leggere 
- Incontro "APP per Servizio Clienti"
Incontro del 29 maggio presso Vodafone Village d
edicato a Responsabili Servizio Clienti suddivisi in gruppi di interesse per agevolare il confronto delle esperienze ...leggere
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it