Oltre
ad essere "operativi" siete anche dei veri "innovatori".
Congratulazioni !
Voi state continuando a cambiare per adattarvi alle mutevoli
esigenze dei clienti. Infatti, la professione della relazione con il cliente
ha sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Per quanto possa servire, lasciate
che esprima la mia soddisfazione per ciò che state facendo (M.M.). |
In
Assist la formazione "digital"
L'incontro con Luca Petroni,
Direttore Digital Academy e BU User Experience. Gli
obiettivi dell’iniziativa, le aziende e gli skill coinvolti dalla
trasformazione digitale...
leggere |
Novizie da Acquedotto Pugliese: AQPrisponde e una nuova APP
Presentato al Forum PA il servizio automatico on line che consente di rispondere
in tempo reale alle domande più frequenti sul servizio idrico integrato.
Deriva dal progetto “Ask2me-Motori di risposta a supporto del Customer
Care”.... leggere
Inoltre, FontaninApp è un'applicazione (la seconda di AQP) che
consente di individuare le fontane pubbliche sul territorio e di fornire
le indicazioni per raggiungerle.... leggere
|
Il
digitale è una delle strade principali da intraprendere
per sostenere la crescita economica e l’aumento e la qualificazione
dell’occupazione… Emerge, tuttavia, una priorità:
accrescere la cultura digitale delle imprese che non riescono ancora
a cogliere appieno le opportunità …a causa della mancanza
di competenze interne in grado di coniugare tecnologie digitali
e vendita attraverso canali tradizionali…
Rapporto Unioncamere 2015 |
|
|
Notizie, documenti e immagini delle nostre "iniziative
esclusive" |
"Giornata Expo 2015" - 4 giugno
Incontro
presso TIM4EXPO in Triennale e trasferimento al sito EXPO per
un gruppo di Manager stimolati a ragionare sul futuro della
Relazione con il Cliente ... leggere |
Incontro
"APP per Servizio Clienti"
Incontro del 29 maggio presso Vodafone
Village dedicato
a Responsabili Servizio Clienti suddivisi in gruppi di interesse
per agevolare il confronto delle esperienze
...leggere
|
|
|
|
|
|