Cold
Call. A nessuno piace ricevere chiamate di teleselling
a freddo (la maggior parte delle persone non guardano a possibili
opportunità). Tuttavia, nulla può sostituire la vendita,
quindi, se si intende svolgere in modo professionale l’attività
(con
risorse, professionalità e strumenti adeguati), il telemarketing,
anche nell'era social, non è uno strumento da sottovalutare....rileggere
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Social:
serve collegare i dati degli utenti social con i dati dei clienti
Quando un cliente chiama un contact center si aspetta che l’operatore
consulti il suo profilo, senza dover ripetere molte informazioni personali.
La maggior parte delle aziende hanno sistemi che assicurano sia una buona
interazione che la soluzione che soddisfa il cliente. Ma i servizi clienti
social non sono ancora allineati a questa situazione...
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L'innovazione
si deve realizzare a qualsiasi livello aziendale.
L'innovazione non è un processo lineare, ma è un processo
che avanza, con molto controllo a posteriori e con varie deviazioni inattese.
Questo tipo di innovazione deve essere una priorità per le organizzazioni
che vogliono essere pronte a crescere e svilupparsi. I ruoli chiave…
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Digitalizzazione. Mentre nei Paesi occidentali irrompono
nella normativa la "digitalizzazione del lavoro" (evoluzione
del telelavoro ben oltre il vuoto spot dello smartworking) e "il
lavoro sostenibile" (concetto più ampio di conciliazione vita-lavoro),
il nostro Legislatore si limita a un intervento emendativo del Testo Unico
sulla Maternità e Paternità (fonte ADAPT).
Welfare
aziendale in Italia:
una indagine condotta su manager HR ....leggere |
Nel seguito gli eventi da memorizzare per gli iscritti: |
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consultate
i SN e, se lo ritenete, mettete un "like" |
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