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CMMC
espone a SmauComm di Roma dal 21 al 25 marzo (padiglione
22 stand D4) Si invitano coloro che intendono incontrare la Segreteria di CMMC a visitare lo stand nei giorni 21-22-23 marzo: saranno illustrate le variegate attività di CMMC. ASP, all'avvio Ridotto investimento iniziale e maggiore controllo sui costi , maggiore scalabilità e modularità, minori costi di manutenzione e di aggiornamento. Questi i vantaggi offerti dagli ASP, dalla chat al call center. Le novità: E-Asy, CosmoCom, Archimede, Reitek, Vocalcom, Voice&Communication. Consultare la "ricca" pagina sul sito Marchio "Member of CMMC" Elenco associati 2001 (agg. 15/3/01) Visite ai call center La relazione su: Acroservizi Avaya sta rilevando Quintus per 60mil $ Avaya ha attrezzato 100 PO in Atesia, destinate a servizi web cc multicanale. |
Barometro
per gli associati Servizio esclusivo: rilevazione periodica che fotografa la situazione del mercato e le attese di un panel di outsourcer.
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10,00- Accoglienza Associati
- 10,30- Risultati Benchmarking 2001 - 11,30- Rilascio nuove guide SLA - 12,00- Web e Call Center - 12,30- Brief Delegazioni - 13,00- Buffet - 14,00- Visita Call Center Fiat Auto - 16,00- Conclusione Meeting Collegarsi alla pagina del sito Donne e Call Center Un breve e simpatico resoconto del meeting "Il ruolo della donna nei call center"; incontro che ha riscosso interesse grazie al contributo delle relatrici e della moderatrice. |
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