Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 529 - 1.5.2015 - anno 18
- Il Club CMMC promuove la costituzione dei nuovi gruppi di lavoro che definiranno le linee guida dei bandi per i Premi 2016.
Per partecipare a questi gruppi contattare la Segreteria di CMMC.

(e-mail: info@club-cmmc.it - tel 0272021195).
- Incontro CMMC. Le APP per il Servizio Clienti
venerdì 29 maggio 2015
Vodafone Village, Milano

L'iniziativa non é un convegno aperto ed é ad inviti riservati ad un numero ristretto di Responsabili Servizio Clienti per agevolare il confronto delle idee e delle esperienze, secondo lo spirito di CMMC...leggere programma
- Giornata Expo 2015 - giovedì 4 giugno
Iniziativa esclusiva per iscritti a CMMC e dedicata ad un gruppo selezionato di Manager...
 leggere
L'immagine richiama l'idea del caffè, come momento di condivisione collaborativa in azienda, e del 2015, anno in cui si svolge EXPO 2015, l'Esposizione Internazionale di Milano.
- World Retail Banking Report 2015: rischio disintermediazione
Lo studio di Capgemini e EFMA evidenzia che il rapporto tra banche e clienti è fragile. Si rileva una stagnazione del livello di soddisfazione del cliente, dovuta all’aumento delle aspettative e alla proliferazione delle imprese nate con Internet. Mentre le banche si sono concentrare sulle loro capacità digitali di front-office, esse non sono state capaci di soddisfare le aspettative del cliente e hanno perso la battaglia sulla percezione. Infatti, i dirigenti bancari percepiscono che i clienti sono a loro agio con la tecnologia Internet e che c’è una tendenza ad optare per le aziende non bancarie lungo le fasi del ciclo di relazione. Tuttavia, tutto non è perduto … leggere.

consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"