Il Club CMMC promuove la costituzione dei nuovi gruppi
di lavoro che definiranno le linee guida dei bandi
per i Premi 2016.
Per partecipare a questi gruppi contattare la Segreteria di CMMC.
(e-mail: info@club-cmmc.it - tel 0272021195).
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Incontro
CMMC. Le APP per il Servizio Clienti
venerdì 29 maggio 2015
Vodafone Village, Milano
L'iniziativa
non é un convegno aperto ed é ad inviti riservati
ad un numero ristretto di Responsabili Servizio Clienti per agevolare
il confronto delle idee e delle esperienze, secondo lo spirito di
CMMC...leggere
programma |
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Giornata
Expo 2015 - giovedì 4 giugno
Iniziativa
esclusiva per iscritti a CMMC e dedicata ad un gruppo selezionato
di Manager... leggere
L'immagine
richiama l'idea del caffè, come momento di condivisione collaborativa
in azienda, e del 2015, anno in cui si svolge EXPO 2015, l'Esposizione
Internazionale di Milano. |
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World
Retail Banking Report 2015: rischio disintermediazione
Lo studio di Capgemini e EFMA evidenzia che il rapporto tra banche e clienti
è fragile. Si rileva una stagnazione del livello di soddisfazione
del cliente, dovuta all’aumento delle aspettative e alla proliferazione
delle imprese nate con Internet. Mentre le banche si sono concentrare
sulle loro capacità digitali di front-office, esse non sono state
capaci di soddisfare le aspettative del cliente e hanno perso la battaglia
sulla percezione. Infatti, i dirigenti bancari percepiscono che i clienti
sono a loro agio con la tecnologia Internet e che c’è una
tendenza ad optare per le aziende non bancarie lungo le fasi del ciclo
di relazione. Tuttavia, tutto non è perduto … leggere.
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consultate
i SN e, se lo ritenete, mettete un "like" |
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