Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 528 - 20.4.2015 - anno 18
- Webinar mercoledì 22 aprile inizio ore 14,30.
Andrej Carli, Bizmatica, e Mario Massone, Markab, porteranno le loro testimonianze al webinar “App e Contac Center: l'engagement che migliora la customer experience”.
Si parelerà di come l'’integrazione dei contenuti offerti dalle App con gli altri canali di contatto è in grado di creare un legame fidelizzante con l’azienda, che potrà sfruttarlo per sviluppare nuove opportunità di business. Inoltre si sarà la presentazione dei risultati dell'indagine CMMC “Interazione mobile, da APP a contact center”... Iscrivetevi
- Incontro CMMC. Le APP per il Servizio Clienti
venerdì 29 maggio 2015
- save the date -
Vodafone Village, Via Lorenteggio 240, Milano

Questa iniziativa non é un convegno ed é ad inviti riservati ad un numero ristretto di Responsabili Servizio Clienti per agevolare il confronto delle idee e delle esperienze, secondo lo spirito di CMMC...leggere programma
- Transcom spinge sul pedale dell’innovazione ...leggere newsletter
-Verso la digital experience. Le esperienze del cliente si compongono di varie interazioni tra marketing, vendita e assistenza, a breve svolte in modalità digitale...leggere
Infografica spagnola che illustra la "fabbrica dell'esperienza del cliente"
cliccare per ingrandire
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it