- - Mercoledì 22 aprile 2015 inizio ore 14,30 (conclusione ore 15,15)
App e Contac Center: l'engagement che migliora la customer experience
L’integrazione dei contenuti offerti dalle App con gli altri canali di contatto è in grado di creare un legame fidelizzante con l’azienda, che potrà sfruttarlo per sviluppare nuove opportunità di business.
La presentazione e il commento dei risultati dell'indagine CMMC “Interazione mobile, da APP a contact center”.

- Testimonianze di:
- Andrej Carli, Bizmatica
- Mario Massone, Markab

Consigliamo di prenotare la partecipazione a questo link
- - Martedì 21 aprile 2015 inizio ore 14,30 (conclusione ore 15,15)
UCC in cloud: cogliere le opportunità di una soluzione in espansione
La testimonianza di impiego di una soluzione in cloud pubblico per servizi di Unified Collaboration destinati al personale di direzione e di vendita della filiale italiana di una società multinazionale.
Considerazioni sulla situazione del mercato UCC in cloud e sulle opportunità per le aziende.
- Testimonianze di:
- Fernando Gironi, Aventics
- Cesare Dolci, Telecom Italia

Consigliamo di prenotare la partecipazione a questo link

Per informazioni su come usufruire del servizi di webinar con la piattaforma Collabor@ - WebEx contattare la segreteria e-mail: marialaura.cappetti@markab.it - tel: 02 72021195