Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 527 - 10.4.2015 - anno 18
- Interazione mobile da APP a contact center. Indagine
Un cliente che opera in self service su un’App mobile può chiedere di essere ricontattato o di entrare in una sessione di chat con un operatore di call center. Oppure un’azienda realizza campagne marketing ‘push’ che sono notificate anche sulla piattaforma mobile e che richiedano un contatto assistito.....leggere
- Invito al webinar mercoledì 22 aprile
App e Contac Center: l'engagement che migliora la customer experience.
Intervengono;
- Andrej Carli, Bizmatica
- Mario Massone, CMMC
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- Incontro CMMC. Le APP per il Servizio Clienti
mercoledì 27 maggio 2015
- save the date -
Vodafone Village, Via Lorenteggio 240, Milano

Questa iniziativa non é un convegno ed é ad inviti riservati ad un numero ristretto di Responsabili Servizio Clienti per agevolare il confronto delle idee e delle esperienze, secondo lo spirito di CMMC... leggere

- Self-service e contact center
Nel 2015, sempre più aziende includeranno il self-service come opzione per i browser internet e investiranno per aggiornare le infrastrutture. Il grafico si basa su dati di Contact Center Satisfaction Index e illustra il tasso di successo della risoluzione al primo contatto per i diversi canali di contact center. Chiaramente il self-service (con gli assistenti virtuali intelligenti) ne esce vittorioso
... leggere rapporto.

  - Il consumatore omnichannel 5 i. E' abilitato dai device mobili allo shopper delle 5 i: è instrumented, informed, interconnected, in-place e immediate nel suo agire (fonte: Idc)  
- Internet of Things (IoT) e nuove opportunità.
Si può immaginare un mondo in cui le reti collegheranno sensori, attuatori e sistemi, sfruttando i big data e dando vita ad uffici e fabbriche più efficienti, ma solo se queste organizzazioni si attrezzeranno con strumenti di integrazione tecnologici ed organizzativi. Un’altra rivoluzione. Molte persone sono interessate alle tecnologie indossabili, ma si devono confrontare con una mole crescente di informazioni. Molti sono alla ricerca di strumenti che li aiutino a individuare i dati più utili e sono interessati a chi potrà offrire un servizio di questo tipo. Opportunità?
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"
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