Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 526 - 1.4.2015 - anno 18
Serena Pasqua a tutti voi
- Invito: workshop a SMAU Padova - 1 aprile ore 10.
Il tema presentato da Mario Massone é "Collaborative Communication, per migliorare la relazione con colleghi e clienti". Iscrivetevi
- Interazione mobile da APP a contact center. Risultati indagine
Un cliente che opera in self service su un’App mobile può chiedere di essere ricontattato o di entrare in una sessione di chat con un operatore di call center. Oppure un’azienda realizza campagne marketing ‘push’ che sono notificate anche sulla piattaforma mobile e che richiedano un contatto assistito.....leggere
- Invito al webinar mercoledì 22 aprile inizio ore 14,30.
App e Contac Center: l'engagement che migliora la customer experience.
Intervengono;
- Andrej Carli, Bizmatica
- Mario Massone, CMMC
Leggere e iscriversi
Presentazioni.
incontri con.....
- Transcom presenta LeonarDo 2.0.14 L'innovazione parte dall'Italia. Presentato il nuovo centro di ricerca realizzato in collaborazione con l'Università dell'Aquila...leggere 
- Vantaggi dei Contact Center in cloud
Inizialmente le soluzioni in cloud erano viste come adatte al segmento delle PMI, per ottenere soluzioni più economiche e più semplici. Ora, invece, interessano tutto il mercato e offrono una serie di vantaggi importanti per il contact center e il servizio clienti...leggere.
- Da Contact Center 2015, trend globali
Frost & Sullivan ha previsto che il mercato dei contact center in cloud in Nord America aumenterà a 2,1 miliardi di dollari nel 2015.
Le soluzioni in-cloud call center sono una scelta attraente. Ora sono la prima scelta per molte MPI, mentre i modelli ibridi sono preferiti dalle maggiori enterprise...
leggere rapporto
.
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it