Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 522 - 20.2.2015 - anno 18
Ragioniamo sul futuro
Giornata Expo Milano 2015 organizzata dal Club CMMC - giovedì 4 giugno 2015.
Dedicata ad un gruppo selezionato di Manager.
Temi da sviluppare nella giornata.
1) La nuova relazione con il Cliente 2020, tecnologie e design.
- I cambiamenti attesi con Internet of Things, Intelligenza Artificiale e Machine-to-machine (M2M)
- Le nuove interfacce volte a migliorare l'esperienza del cliente, dal mobile personal assistant al cognitive computing.
2) La "città smart" e il visitatore di Expo
- Dalle comunicazioni ultraveloci ai cellulari per pagamenti; dai totem digitali alle app per la realtà aumentata, alle soluzioni per touchpoint evoluti, isole digitali e sistemi di digital signage.
- Le Smart Grid, reti per sistemi di accumulo da impianti alimentati da fonti rinnovabili, per l’informazione sui consumi e tele gestione, per mobilità elettrica e illuminazione.... leggere il programma
- Alcune future iniziative per possibili premi CMMC 2016
Premio "Miglior Video for business"
Il video visto per valorizzare le professionalità che le organizzazioni mettono in gioco nei canali di contatto con i clienti e, soprattutto, per ridurre le distanze tra cliente e azienda, senza perdere in personalità ed experience. Si promuove la costituzione di un gruppo di lavoro per la messa a punto delle linee guida del Bando di raccolta delle adesioni. Per aderire contattare CMMC.

Riconoscimento per "Migliore BPO Italiano all’estero"
La giuria sarà composta dai presidenti delle associazioni che fanno parte di ECCCO,
European Confederation of Contact Centre Organisations.
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"