Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 520 - 1.2.2015 - anno 18
Tutta la “comunità della relazione con il cliente” sarà coinvolta e parteciperanno i più prestigiosi Servizi Clienti, in house e in outsourcing, ed i loro Responsabili.

si ringraziano per la collaborazione:
Social Collaboration. Come spesso é accaduto in passato, CMMC propone l'innovazione nella pratica: i componenti delle Commissioni e delle Giurie stanno analizzando le domande che sono pervenute dalle Aziende e le elaborazioni riservate utilizzando le stanze "virtuali" create mediante la nuova piattaforma Project Squared di Cisco. E' una nuova esperienza!
- CMMC sta preparando "Giornata Expo" un incontro speciale in occasione della Esposizione Internazione di Milano 2015. Contattare la Segreteria.
- Notizie dal Registro Pubblico delle Opposizioni. Leggere presentazione (ppt)
1.350.000 abbonati iscritti, 477 operatori di telemarketing registrati, 62.000 liste verificate.
- Segnali positivi per Almaviva dal Brasile
Dove dopo aver chiuso il 2014 con numeri record, Almaviva do Brasil ha stipulato un contratto triennale da 100milioni di euro con Nextel e prevede di assumere 1.600 persone dall’avvio dell’attività il 9 febbraio 2015.
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"