Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 519 speciale
L'adesione a CMMC consente di ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, tra cui: consulenze ad hoc, iscrizione ad ECCCO, invito a workshop e meeting nazionali, formazione e web seminar, accesso ad aree riservate del sito web, partecipazione ad indagini , uso dei loghi "Member" e "Vincitori Premi".....leggere
Per segnalare l'interesse di adesione a CMMC, inviare una e-mail a info@club-cmmc.it , riportando i propri riferimenti e il livello di iscrizione che interessa.
Ringraziamo le Aziende che si sono già iscritte in questi giorni.
- AVVISO: CMMC sta preparando un incontro speciale in occasione di Expo Milano 2015. Chi é interessato può contattare la Segreteria.
si ringraziano per la collaborazione:
- Assocontact: aumentano i costi della vendita telefonica outbound
Secondo quanto stabilito dall’accordo sindacale del 2013, dal primo di gennaio 2015 gli operatori con contratti a progetto che si occupano di attività commerciale outbound percepiscono un aumento del 16% circa sulla parte fissa della retribuzione. Assocontact chiede che tale maggior costo venga considerato dai committenti, rivedendo le condizioni economiche definite con ciascun partner di outsourcing. Leggere la nota del Comitato di Presidenza di Assocontact.
- Martedì 27 ore 14,30 webinar con la testimonianza di UNICREDIT su:
Customer Recovery: formazione e comunicazione nel Remote Management.
Per rispondere alla complessità nei processi di relazione con il cliente e per valorizzare le professionalità che le banche mettono in gioco nei canali di contatto con i clienti.
Prenotate la vostra partecipazione a questo webinar collegandovi a questo link