Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 518 - 10.1.2015 - anno 18
Auguri 2015: che crescano opportunità
e soddisfazioni professionali nel settore!
Nel seguito le principali attività del Club CMMC nel 2014
- Good News: le iniziative che contribuiscono a dare messaggi positivi...leggere
- Call & Call. Nuova sede nel Salento - Abramo C.C. Family Day a Crotone
- DHL. Per i bambini dei dipendenti - Datacontact. Festa della mamma
- Viaggio di CMMC a Bari, Molfetta, Taranto, Bitritto e Modugno.... leggere
- Workshop "L'eccellenza nel Servizio Clienti” ....leggere
- Workshop "Il Ruolo del Contact Center Manager" ....leggere
- Dossier "Headset". Schede per modelli headset a filo, wireless e bluetooth...leggere.
- Dossier "Social Customer Care". Schede delle varie soluzioni offerte...leggere
Sotto i risultati delle mini-indagini....
- Front e back office per il BPO. Opportunità per digital interaction mobile... leggere
- Servizi di Digital Interaction. Prezzi medi per gestire chat, blog, e-mail...leggere
- Opportunità dall’economia digitale. E-commerce e pagamenti elettronici....leggere
Prepariamoci alle iniziative del Club CMMC nel 2015
- Serata di consegna dei Premi CMMC Milano - 12 febbraio 2015. foto gallery
- Un evento speciale in occasione di Expo Milano 2015 (1 maggio - 31 ottobre)
consultate i SN e, se lo ritenete, mettete un "like"
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it