Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 517 anno 17 - 20.12.2014
- AUGURI. Lunedì 22 dicembre dalle ore 14,30 alle ore 15,30 ci scambieremo gli auguri in collegamento con la piattaforma Collabor@ WebEx. Sarà anche un'occasione per chi non é molto familiare con questi strumenti per migliorare la propria esperienza. Riceverete l'invito via e-mail.
- Partecipate ai Premi CMMC 2015
- Incontro in Vodafone presso il competence center di Bologna.
Immersione nel mondo della relazione "smart" con i clienti, dalla APP MyVodafone ai Social.
- Comdata. Il Gruppo ha annunciato di aver acquisito dal Gruppo Atento la società Atento Ceskà Republika A.S, dopo soli due anni dall’avvio delle proprie attività nella Repubblica Ceca.
- Come smartphone e tablet cambiano le nostre abitudini
Secondo la ricerca Deloitte il 35% degli intervistati dichiara di controllare il cellulare entro i primi 5 minuti dal risveglio e il 55% entro 15 minuti. Guardano SMS (25%), messaggi istantanei (WhatsApp, 25%), email e Social Network (Facebook e Twitter, 25%).....leggere