Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 516 - anno 17 - 10.12.2014
Dopo il Meeting di CMMC...
- Contact Center e Digital Business. Giovedì 4 dicembre si é svolto a Roma un unico momento di confronto dedicato agli attori della filiera della relazione con il cliente. Si ringrazia Telecom Italia per la gentile ospitalità e tutti coloro che sono intervenuti all'incontro.
Ora ci prepariamo per il 2015... vedere immagini e leggere contenuti
- Consegna Premi CMMC - Milano giovedì 12 febbraio 2015 - foto gallery 2014
- Si ricorda a tutti di partecipare ai Premi CMMC 2015
- Committente e fornitore: alcune domande da porsi.
Se si cerca un fornitore la valutazione della propensione alla partnership é fondamentale. Soprattutto se ció che si ricerca é anche l'innovazione e si guarda al TCO piuttosto che alla spremitura del prezzo di acquisto. Il rapporto va costruito conoscendo l'azienda, i suoi processi e le persone chiave che vi operano, la loro esperienza maturata nel settore e i loro clienti principali. Una volta verificate le condizioni di base e garantito il livello di competitività necessario, un audit di qualità sarà utile per capire se davvero il fornitore potrà giocare il ruolo strategico che ci aspettiamo. In uno scenario competitivo vi sono fattori importanti: prezzo, efficienza e qualità, sono elementi oggettivi utili al committente per valutare il partner. Ma l'esperienza insegna che il tempo, le prove, il compromesso ed il rispetto produrranno le vere risposte... leggere
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