In
attesa del Meeting di CMMC... |
Contact
Center e Digital Business. Giovedì 4 dicembre
a Roma si parlerà di come le
complesse condizioni economiche-sociali e le prime avvisaglie dei possibili
cambiamenti che produrrà il Digital Business stimolano la costruzione
di strategie ambiziose,
volte alla crescita di nuovi servizi e alla nascita di opportunità
per le nostre professioni.... leggere
programma.
Per prepararsi all'incontro suggeriamo di leggere:
Assistenza,
serve organizzare gli help desk in una logica di e-commerce.
Nuovi
dispositivi tecnologici, effetto sui modelli di relazione con i consumatori
La rivoluzione digitale in azienda, integrare
il mondo interno con quello esterno
Mercato
Contact Center in Outsourcing in Italia (fonte: Ufficio Studi Assocontact)
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Le ultime letture consigliate...
Digital business secondo Gartner. Le divisioni funzionali
delle aziende si stanno trasformando in startup tecnologiche e tale modo
di strutturare le imprese e le attività che uniscono il mondo fisico
e quello virtuale, tramite la Internet of Things (IoT), viene denominato
"Digital business"....leggere
La rivoluzione digitale, fuori e dentro. L'impiego di strumenti
digitali nelle organizzazioni le trasformerà. L'impatto dipende dai
settori di mercato e dalle aree funzionali, ma occorre una strategia per
integrare il mondo interno con quello esterno di una azienda. ...leggere
E-Job, il lavoro a distanza. Il telecommuting, o telework,
o telelavoro, o E-Job è il lavoro a distanza. L'articolo spiega cosa
è, quali sono pro e contro, l'effettiva fattibilità, il punto
della situazione...leggere
Collaborazione sociale e aiuto reciproco. Immaginate di
essere alle prese con un problema lavorativo scottante che non sapete come
risolvere. Alla fine potreste anche farcela, ma non siete sicuri che sia
una buona idea spenderci altro tempo ed energia. ...leggere
Rapporto Asstel sulle TLC. Crescono strategicità
e pervasività delle telecomunicazioni nell'economia e nella società
in Italia, ma la filiera vive da anni una forte contrazione dei fatturati.
...leggere
Banche e Social Collaboration. Per capire quali sono le
soluzioni per migliorare la relazione con i colleghi e con i clienti, si
inizia con il definire la Collaborative Commmunications ed i principali
benefici che derivano dalla sua adozione. ...leggere
Smart contact per le banche. L'impiego di innovative soluzioni
dedicate alla relazione con il cliente è uno scenario atteso per
le banche e questo tema richiede qualche considerazione...leggere
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Contact
Center, settori di attività e sfide
I contact center sembrano trattenuti nella creazione di esperienze dei clienti
più complesse e preziose, e restano incapaci di guidare i cambiamenti
che hanno bisogno di fare. Si
deve andare oltre gli slogan della multicanalità, della centralità
del cliente e del coinvolgimento degli operatori. Si devono riconoscere
le sfide specifiche per i diversi settori industriali e la
differenziazione nelle ambizioni e negli obiettivi che guidano le organizzazioni
e garantire che ciò permetta alle aziende di diventare più
customer-centric. ...leggere
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Transcom
News. Il customer service genera profitto nell’e-commerce...leggere |
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