Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 514 speciale - anno 17 - 24.11.2014
Arrivederci a ROMA giovedì 4 dicembre 2014
Partecipare al meeting di CMMC per aprire una nuova stagione, guardando al 2020.
Contact Center e Digital Business. Le complesse condizioni economiche e sociali e le prime avvisaglie dei possibili cambiamenti che produrrà il Digital Business stimolano la preparazione di strategie ambiziose per le nostre attività professionali. Parliamone.

- ISCRIVETEVI AL MEETING
- Tutti possono partecipare ai Premi CMMC 2015
La scadenza fissata per poter concorrere é il 31 dicembre 2014
- Getaline - BonPrix. Ha organizzato la 12a edizione di "Porte Aperte" che ha coinvolto amici, familiari e colleghi in una giornata di aggiornamento e visita all’azienda...leggere
- Il software e il comparto BPO. Gli outsourcer abbandoneranno i fornitori di software tradizionali a favore di componenti propri e in cloud? I vantaggi di questa soluzione...leggere
To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it