Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 514 - anno 17 - 20.11.2014
giovedì 4 dicembre 2014: meeting CMMC a ROMA
Possiamo aprire una nuova stagione . . . traguardando al 2020.
Contact Center e Digital Business. Le complesse condizioni economiche e sociali e le prime avvisaglie dei possibili cambiamenti che produrrà il Digital Business stimolano la costruzione di strategie ambiziose per le nostre attività professionali. Parliamone.

- Non puoi mancare, iscriviti ora al meeting
- ECCCO Awards e CCMA Conference
Londra 3 e 4 novembre. All'evento di ECCCO hanno partecipato i finalisti rappresentanti di: Italy, Germany, Belgium, UK, Switzerland, Spain, France, Ireland, Poland, Russia, Turkey. E' stato un bel momento di relazione e confronto.
Qualche considerazione anche dalla conferenza dell'associazione inglese CCMA, che ha compiuto 20 anni... leggere le presentazioni e vedere immagini

Nella foto Mario Massone e Luigi Basilio (Safilo)
- Serata consegna Premi CMMC - Milano
Segnate in agenda: giovedì 12 febbraio 2015.
- Fare telemarketing eccellente
Il telemarketing è sempre stato difficile e negli ultimi anni lo è diventato ancora di più. Con i nuovi canali digitali e la maggiore riluttanza da parte dei potenziali acquirenti aziendali ad impegnarsi al telefono, il telemarketing non può più farla franca, se resta mediocre... leggere.
- Asociación Española de Expertos en la Relación con Clientes....leggere newsletter
Con l'adozione delle tecnologie UCC le organizzazioni diventano collaborative