Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 513 - anno 17 - 10.11.2014
- Gli Awards di ECCCO a Londra, una esperienza professionale.
E' stato piacevole ed interessante l'evento organizzato da European National Contact Centre Association, di cui CMMC é membro. Sono state presentate le case history delle 11 società finaliste per ciascun Paese. Per l'Italia é stata premiata SAFILO e ha ritirato il riconoscimento Luigi Basilio, responsabile Customer Contact Centre. - Press release (doc)
  Meeting CMMC a ROMA giovedì 4 dicembre 2014
Crediamo si possa aprire una nuova stagione . . . .
Contact Center e Digital Business. Le complesse condizioni economiche e sociali e le prime avvisaglie dei possibili cambiamenti che produrrà il Digital Business stimolano la costruzione di strategie ambiziose per le nostre attività professionali. Parliamone.

- Ricordo che, per capire meglio come le unità operative vivono i cambiamenti in atto, quattro mesi fa ho fatto visita ad alcuni call center in Puglia. Nella relazione scrivevo di aver "notato la buona tenuta del settore nel suo complesso, il contact center regge. Ma resta molto da fare".... Riproponiamo la lettura di queste note, come premessa per il meeting.
- Inoltre, consigliamo di leggere anche:
"La nota sullo stato del mercato italiano nel 2014".

"Il trend delle risorse umane nei call center in Italia"
- Serata consegna Premi CMMC - Milano
Segnate in agenda: giovedì 12 febbraio 2015.
- CSR (Corporate Social Responsibility) nei contact center: é revival?
Ben 10 anni fa CMMC se ne era occupato, con una ricerca su azioni ed iniziative intraprese dai contact center italiani nell'ambito delle politiche di buone pratiche di responsabilità sociale e per arricchire le conoscenze e promuovere la diffusione e lo sviluppo della CSR nel nostro settore .....leggere dati ricerca
. Secondo voi, serve riprendere questo tema? E come?
- WelikeCRM presenta Chorally
WelikeCRM - gruppo amcservices- tra le start-up innovative a Web Summit-Dublino..leggere.
- Jabra per le aziende
Presentata la gamma Evolve, la prima serie di cuffie professionali che sostiene appieno le esigenze dei lavoratori in movimento ed è composta da 5 modelli....leggere