Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 512 - anno 17 - 1.11.2014
-CMMC é in trasferta a Londra per gli Awards ECCCO
Il 3 novembre Safilo concorre come European Call Centre Champion. L'evento é organizzato da European National Contact Centre Association, di cui CMMC fa parte. Sarà premiato Luigi Basilio, Head of Customer Contact Centre.
Meeting CMMC a ROMA
Segnate in agenda: mercoledì 4 dicembre 2014
Contact Center e Digital Business. Le complesse condizioni economiche e sociali e le prime avvisaglie dei possibili cambiamenti che produrrà il Digital Business stimolano la costruzione di strategie ambiziose per le nostre professioni. Parliamone.
- Serata consegna Premi CMMC - Milano.
Segnate in agenda: giovedì 12 febbraio 2015.
- Partecipazione ai Premi CMMC 2015
Nota importante: per tutte le seguenti categorie di premi la scadenza di tempo fissata per poter concorrere é stata definita per il 31 dicembre 2014
- L'innovazione oggi è essenziale per la crescita
L'innovazione si ottiene mettendo assieme mercati differenti, di cui almeno uno ad elevato valore aggiunto. Ad esempio, le tecnologie UCC possono essere abbinate ad altri mercati e soluzioni per portare innovazione concreta. Pensate a:
- Video + Contact Center = Video Contact Center,
- Presence + Code = disponibilità dell'operatore a servire una richiesta evitando le code,
- Social + Supporto clienti = Social Customer Care....... e ad altre innovazioni ancora!
- Presentazione di Mario Massone in SMAU 2014 sul tema "Collaborative Communication, soluzioni per migliorare la relazione con i colleghi e con i clienti"..... vedere slides