Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 508 - anno 17 - 20.9.2014
-Evento ECCCO a Londra lunedì 3 novembre 2014.
Safilo
rappresenterà l'Italia a European Call Centre Champion. L'evento é organizzato da ECCCO - European National Contact Centre Association, di cui CMMC fa parte. Sarà premiato Luigi Basilio, Head of Customer Contact Centre.

Chi é interessato a partecipare può chiedere ulteriori informazioni.
- L’Association Française de la Relation Client vous invite le 6 octobre à Paris
- Premi e riconoscimenti CMMC 2015
- Migliore partner BPO
L'iniziativa, giunta al suo terzo anno, é dedicata alle società di outsourcing (Business Processing Outsourcing) e che svolgono servizi nelle categorie: teleselling, customer care, digital interaction e recupero crediti. I criteri di valutazione sono stati rinnovati e la Commissione attribuirà un valore importante alle iniziative volte a migliorare l'organizzazione, destinate al territorio, all'ambiente di lavoro e al personale.

- Servizio Clienti e Innovazione
Anche per il 2015 si conferma questa tradizionale iniziativa di CMMC.
Vengono raccolte direttamente dal mercato le segnalazioni per premiare i migliori Responsabili di Servizio Clienti e di Contact Center, nonchè le Aziende per i progetti più innovativi. Per decidere la composizione del podio finale si raccoglieranno i voti per ciascun candidato dalla comunità di CMMC, via mail e fax.

Leggere le istruzioni per partecipare (segnalazione libera e gratuita)

- Social Customer Management
Rappresenta una assoluta novità. Questo premio sarà attribuito grazie alla scelta condivisa di nuove metriche e logiche di misurazione. Le categorie dei premi sono: 1) Social CRM (processo di assistenza ai clienti), 2) Social Engagement (processo di marketing e branding), 3) Social e-Commerce (processo di vendita sui canali social).

- APP Servizio Clienti
Si premierà la migliore applicazione sviluppata per device mobili in ambito customer relationship. La App si deve caratterizzare per le funzionalità rivolte al servizio clienti e in quanto combinata con servizi come call-back e web chat per facilitare l’ingaggio dei clienti. Comprende anche mobile site.

- FORUM BANCA 2014
SISTEMI - SOLUZIONI - TECNOLOGIE per Banche e Istituti Finanziari