Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 505 - anno 17 - 1.8.2014

- CMMC é
in vacanza.

Vi auguriamo un ozio particolarmente creativo!
Ci aspettiamo di ricevere immagini e commenti che documentino questo vostro "impegno".

Un pensiero a chi é al lavoro in questo periodo.

Premi e riconoscimenti CMMC 2015
- Da Assocontact. Le imprese chiedono "una diversa politica degli incentivi agli investimenti che eviti di drogare il mercato; la fine degli appalti e delle gare al massimo ribasso che non rispettano il costo del lavoro; riequilibrio dei rapporti fra domanda e offerta, in particolare con la committenza pubblica; soluzione delle crisi aziendali in una logica globale che limiti interventi ad hoc che potrebbero causare discriminazioni e squilibri fra le imprese, soprattutto nelle situazioni di perdita di commesse". 22.7.2014.
- Lettura per le vacanze: "Alla fine andrà tutto bene" di Raquel Martos (Feltrinelli)
"La voce è parte di ciò che siamo, la colonna sonora che accompagna i nostri movimenti le nostre liti, le nostre emozioni, le nostre reazioni. Con la voce possiamo aggredire o blandire, esasperare o attrarre, irritare o convincere; la voce parla per noi in tutti i sensi, la voce è il tono dell’anima...
Dovremmo ascoltare le voci con più attenzione e lasciare che risuonino più liberamente. E anche far sentire la nostra per lamentarci di ciò che non ci piace, per suggerire quello che ci piacerebbe, per denunciare le ingiustizie, per esigere ciò che ci spetta, per proporre soluzioni, per esprimere ciò che proviamo..., per dire tutto, se è quello che vogliamo dire".