Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 504 speciale- anno 17
- La ricerca esclusiva Digital Interaction di CMMC
Questa ricerca serve a capire quali sono i canali e i servizi più impiegati, le postazioni dedicate, i volumi (in house e in outsourcing), i settori di mercato interessati, la durata media dell'interazione.
Ultimo appello per chi vuole ancora partecipare ....leggere i risultati parziali aggiornati.
- Workshop CMMC “Cercare l'eccellenza nel servizio clienti”
Giovedì 25 settembre presso la sede di DHL a Rozzano, Milano. Si tratta di una speciale iniziativa ad inviti, destinata ai Responsabili dei Servizi Clienti di strutture in-house. Durante il workshop sarà anche visitata la struttura Customer Service di DHL...leggere
I Premi ed i riconoscimenti promossi da CMMC
- Migliore partner BPO
Mentre la Commissione sta lavorando sul nuovo bando per i premi 2015 (e ci saranno novità!) si ricordano i vincitori della edizione 2014.
- ASSIST. Migliore partner BPO di digital interaction
- DATACONTACT. Migliore partner BPO di teleselling
- CONTACTA. Migliore partner BPO di customer care
- RBS Retail Banking Services. Migliore partner BPO di recupero crediti
- Gruppo CALL & CALL. Segnalazione speciale della Giuria
- Riconoscimenti ai Manager per l'Innovazione CMMC
Dopo le premiazioni dello scorso anno si sta preparando la nuova edizione 2015 dei premi destinati alle Aziende e ai Manager della Relazione con il Cliente. Safilo rappresenterà l'Italia a European Call Centre Champion. L'evento si svolgerà a Londra (3 novembre 2014) ed é organizzato da ECCCO - European Contact Centre Association, di cui CMMC fa parte. Sarà premiato Luigi Basilio, Head of Customer Contact Centre Safilo.
- Premio APP Servizio Clienti - edizione 2015
Questa iniziativa di CMMC intende premiare la migliore applicazione sviluppata per device mobile in ambito customer relationship e dedicata al Servizio Clienti. La App é combinata con servizi come call-back e web chat per facilitare l’ingaggio dei clienti, può comprendere anche mobile site e si estende a tutti i settori di mercato. Iniziate a partecipare!
- Premio Italia Social Customer Management.
Rappresenta la novità assoluta tra le iniziative del 2015.

Continuano le attività di benchmarking del gruppo di lavoro per produrre le linee guida del bando di concorso al "Premio Italia Social Customer Management 2015", che prevede le categorie: Social Engagement, Customer Insight, Customer Profiling, Branding & Communication, Social Commerce e Innovation....leggere
- FORUM BANCA 2014 - E' in programma una relazione di Mario Massone.
Milano - 30 settembre 2014 - Atahotel Executive. - Leggere il programma dell'evento