Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 504 - anno 17 - 20.7.2014
- Serve innovare il processo di relazione con il cliente-cittadino ispirandosi alla social collaboration e promuovendo la nascita di nuove figure professionali (M.M.).
- Ironia nel Social Customer Care: é una soluzione? Parliamone
Ecco qualche esempio di comunicazione proveniente dal mercato anglosassone:
- «Scarica immediatamente una ragazza se il suo gestore è Tesco Mobile», twitta Felipe. Che per tutta risposta si sente chiedere da Telco: «Sei veramente nella posizione di poter scaricare una ragazza?».
- Dice il tweet di Clayton Hove: «Ho visto un uccello defecare su una Smart. L’ha sfondata». Risposta: «Non può essere stato solo un uccello. Più probabile che fossero 4,5 milioni. (Seriamente, abbiamo fatto il calcolo)».....leggere. Fateci sapere cosa ne pensate.
- Iniziative delle Aziende iscritte al nostro Club
CMMC ospita le notizie che contribuiscano a dare messaggi positivi sul settore della "relazione con il cliente". Sono riportati documenti, immagini e notizie che testimonino il raggiungimento di risultati o le realizzazioni di innovazioni ed eventi da parte delle Società.
- Call&Call Salento, nuova sede a Casarano.
Venerdì 4 luglio é stata inaugurata la nuova sede salentina. Dopo sette anni i primi 50 collaboratori a progetto sono diventati 400 dipendenti a tempo indeterminato a cui vanno aggiunti 66 interinali. E’ stata ristrutturata una palazzina uffici di 4.000 metri quadrati....leggere
- SPAC3: cloud computing per il welfare e lo smart government.
Nuovo Progetto con capofila Reitek per la PA e la ‘Citizen-Centricity’ in cloud... leggere
- Come va l'ICT? La crescita è bassa per la pressione sui prezzi e il lento rinnovamento della base installata. Le isole più felici sono poche con crescita inferiore alle attese.
- FORUM BANCA 2014
E' in programma una relazione di Mario Massone.
Milano - 30 settembre 2014 - Atahotel Executive.
- Leggere il programma dell'evento