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Serve
innovare il processo di relazione con il cliente-cittadino ispirandosi alla
social collaboration e promuovendo la nascita di nuove figure professionali
(M.M.). |
Ironia
nel Social Customer Care: é una soluzione? Parliamone
Ecco qualche esempio di comunicazione proveniente dal mercato anglosassone:
- «Scarica immediatamente una ragazza se il suo gestore è
Tesco Mobile», twitta Felipe. Che per tutta risposta si sente
chiedere da Telco: «Sei veramente nella posizione di poter scaricare
una ragazza?».
- Dice il tweet di Clayton Hove: «Ho visto un uccello defecare
su una Smart. L’ha sfondata». Risposta: «Non
può essere stato solo un uccello. Più probabile che fossero
4,5 milioni. (Seriamente, abbiamo fatto il calcolo)».....leggere.
Fateci sapere cosa ne pensate. |
Iniziative
delle Aziende iscritte al nostro Club
CMMC
ospita le notizie che contribuiscano a dare messaggi positivi sul
settore della "relazione con il cliente". Sono riportati
documenti, immagini e notizie che testimonino il raggiungimento di
risultati o le realizzazioni di innovazioni ed eventi da parte delle
Società. |
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Call&Call
Salento, nuova sede a Casarano.
Venerdì 4 luglio é stata inaugurata la nuova sede salentina.
Dopo sette anni i primi 50 collaboratori a progetto sono diventati
400 dipendenti a tempo indeterminato a cui vanno aggiunti 66 interinali.
E’ stata ristrutturata una palazzina uffici di 4.000 metri quadrati....leggere
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SPAC3:
cloud computing per il welfare e lo smart government.
Nuovo Progetto con capofila Reitek per la PA e la ‘Citizen-Centricity’
in cloud... leggere
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Come va l'ICT? La crescita è bassa per la pressione
sui prezzi e il lento rinnovamento della base installata. Le isole più
felici sono poche con crescita inferiore alle attese. |
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