Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 503 - anno 17 - 10.7.2014
Il trend delle risorse umane nei call center in Italia nell'ultimo decennio
Le linee tratteggiate evidenziano l'andamento teorico, se non ci fossero stati gli effetti della crisi economica e dell'off-shore.... vedere tavola riservata agli
iscritti
Tutto cambia, ma come? Qualche nota per capire come sta cambiando il contact center, dai modelli di sourcing al front-office .... parte riservata agli iscritti
Workshop CMMC “Cercare l'eccellenza nel servizio clienti”
Questa iniziativa ad inviti - si svolgerà giovedì 25 settembre presso DHL a Rozzano, Milano.
I Responsabili dei servizio clienti di strutture in-house si confronteranno sui seguenti temi:
- Verso il cliente finale. Come migliorare la proattività e come realizzare up-selling
Realizzare una nuova customer experience, veramente riconosciuta dal mercato.
- Verso la propria struttura. Come raggiungere e mantenere performance e qualità elevate.
Lavorare con un basso turnover e raggiungere nuovi livelli di professionalità.
Nel corso dell'iniziativa sarà anche visitata la struttura del Customer Service di DHL...leggere
- Iniziative delle Aziende iscritte al nostro Club
CMMC ospita le notizie con messaggi positivi sul settore della "relazione con il cliente". Sono riportati immagini e commenti che testimoniano il raggiungimento di risultati o le realizzazioni di innovazioni ed eventi da parte delle Società...leggere 
- Abramo Customer Care - Family Day a Crotone
Giornata evento per far conoscere l’azienda ai figli e alle famiglie dei dipendenti. Le porte dell’azienda sono state aperte per un tour guidato fra sale operative, uffici e datacenter con l’intento di far scoprire l’edificio che quotidianamente fa sparire per l’orario di lavoro genitori e/o figli...leggere
- Rinnovo Consiglio Direttivo Asstel. Tra i componenti: Antonio Abramo (Abramo Costumer Care), Roberto Boggio (Transcom), Virginia Filippi (e-Care), Giovanni Orestano (Visiant Contact), Massimo Canturi (Comdata) e Marco Tripi (Almaviva Contact).
- Marketing Digitale. Note tratte dall'evento "Social Media Marketing Day" - Content is the King, Distribution is King Kong, Everyone is a Communication Agency! ....leggere
- Trasformare la customer experience nel nuovo mondo digitale. Il white paper di Genesys presenta alcuni dei vantaggi derivanti dall’integrazione dei canali....leggere
- Plantronics premio per video. Ha ricevuto il Premio YouImpresa 2014 per il miglior video espositore Fiera Milano 2014, grazie alla partecipazione al progetto EXHIS in Host 2013....leggere
- FORUM BANCA 2014
SISTEMI - SOLUZIONI - TECNOLOGIE per Banche e Istituti Finanziari
Milano - 30 settembre 2014 - Atahotel Executive
- Leggere il programma dell'evento
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