Il
trend delle risorse umane nei call center in Italia nell'ultimo decennio
Le linee tratteggiate evidenziano l'andamento teorico, se
non ci fossero stati gli effetti della crisi economica e dell'off-shore....
vedere
tavola riservata agli
iscritti |
Tutto
cambia, ma come?
Qualche
nota per capire come sta cambiando il contact center,
dai modelli di sourcing al front-office
.... parte
riservata agli
iscritti |
Workshop
CMMC “Cercare l'eccellenza nel servizio clienti”
Questa iniziativa ad inviti - si svolgerà giovedì 25 settembre
presso DHL a Rozzano, Milano.
I Responsabili dei servizio clienti di strutture in-house si confronteranno
sui seguenti temi:
- Verso il cliente finale. Come migliorare la proattività e come
realizzare up-selling
Realizzare una nuova customer experience, veramente riconosciuta dal mercato.
- Verso la propria struttura. Come raggiungere e mantenere performance e
qualità elevate.
Lavorare con un basso turnover e raggiungere nuovi livelli di professionalità.
Nel corso dell'iniziativa sarà anche visitata la struttura del Customer
Service di DHL...leggere
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Iniziative
delle Aziende iscritte al nostro Club
CMMC
ospita le notizie con messaggi positivi sul settore della "relazione
con il cliente". Sono riportati immagini e commenti che testimoniano
il raggiungimento di risultati o le realizzazioni di innovazioni ed
eventi da parte delle Società...leggere |
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Abramo
Customer Care - Family Day a Crotone
Giornata
evento per far conoscere l’azienda ai figli e alle famiglie
dei dipendenti. Le porte dell’azienda sono state aperte per
un tour guidato fra sale operative, uffici e datacenter con l’intento
di far scoprire l’edificio che quotidianamente fa sparire per
l’orario di lavoro genitori e/o figli...leggere
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Rinnovo Consiglio Direttivo Asstel. Tra i componenti:
Antonio Abramo (Abramo Costumer Care), Roberto Boggio (Transcom), Virginia
Filippi (e-Care), Giovanni Orestano (Visiant Contact), Massimo Canturi (Comdata)
e Marco Tripi (Almaviva Contact). |
Marketing
Digitale. Note tratte dall'evento "Social Media Marketing
Day" - Content is the King, Distribution is King Kong, Everyone is
a Communication Agency! ....leggere
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Trasformare
la customer experience nel nuovo mondo digitale. Il
white paper di Genesys presenta alcuni dei vantaggi derivanti dall’integrazione
dei canali....leggere
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Plantronics
premio per video. Ha ricevuto il Premio YouImpresa 2014 per il
miglior video espositore Fiera Milano 2014, grazie alla partecipazione al
progetto EXHIS in Host 2013....leggere
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