Per festeggiare il traguardo delle 500 newsletter
tutte le iscrizioni a CMMC che verranno formalizzate durante giugno beneficeranno
di uno sconto speciale pari al 50%. |
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Partecipate
al Premio APP Servizio Clienti - edizione 2015
Questa
iniziativa di CMMC intende
premiare la migliore applicazione sviluppata per device mobile in
ambito customer relationship e dedicata al Servizio Clienti. La
App é combinata con servizi come call-back e web chat per
facilitare l’ingaggio dei clienti, può comprendere
anche mobile site e si può estendere a tutti i settori di
mercato. Iniziate
a partecipare! |
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Attività di CMMC
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Workshop
di mercoledì 11 giugno a Milano. In
collaborazione con Risorse CallCenter.
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Viaggio
a Bari dal 16 al 18 giugno. Mario Massone incontrerà
vari responsabili presso: Acquedotto Pugliese, Datacontact, E-Care, Network
Contacts, Teleperformance e Transcom WW.
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Tra
Marketing e Approvvigionamento.
Il ruolo centrale degli acquisti non é più
la negoziazione sul prezzo, ma la costruzione di una relazione di partnership
con fornitori ad alte prestazioni e la stessa attenzione non deve più
essere per il prezzo unitario di acquisto, ma per il valore complessivo,
che tiene conto anche dei costi di attività che gravano sul bilancio
e spesso sono fuori del raggio di azione del buyer (M.M.).
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Collaborate
alla ricerca Digital Interaction. Grazie!
Le conclusioni consentiranno di capire quali sono i servizi compresi nella
categoria DI, le postazioni dedicate, i volumi attuali e attesi (in house
e in outsourcing), i settori di mercato interessati....leggere
primi parziali risultati. |
Migliori
performance con i Contact Center in cloud rispetto ai CC tradizionali
Contact Center in cloud
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51 % first contact resolution rate
•
13,1 % average year-over-year improvement in annual company revenue
•
3,2 % average year-over-year improvement (decrease) in non-compliance frequency
Contact Center tradizionale
•
30 % first contact resolution rate
•
4,0 % average year-over-year improvement in annual company revenue
•
1,2 % average year-over-year worsening (increase) in non-compliance frequency.
Fonte: Aberdeen
Group, “The Hidden ROI of a Cloud Contact Center”. |
Congresso
AIDP. Premiato il Gruppo AlmavivA per il progetto GREEN... leggere |
RICERCA
Personale. Call Center Supervisor per Compagnia Assicurativa...leggere
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La vita è fatta di alti e bassi
"Dobbiamo focalizzarci sul Recupero del Cliente più che
sul recupero del Credito! Facciamo nostra la frase della nostra campagna
pubblicitaria "La vita è fatta di alti e bassi. Noi ci siamo
in entrambi i casi". Angela Micali, Unicredit - Customer Recovery |
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