Programma
viaggio CMMC 16-18 giugno 2014 in Puglia 
Le principali motivazioni di questa iniziativa sono così riassumibili:
- Per capire meglio come le unità operative
vivono i cambiamenti in atto,
- Come si sono riorganizzate per seguire nuovi canali e le nuove modalità
di contatto, collaborando con i committenti,
- Come innovano e si diversificano,
- Come rinnovare le iniziative di CMMC e il Premio Miglior Partner BPO.
Il programma prevede incontri presso: AQP, Datacontact, Network Contacts,
Teleperformance e Transcom. Nei prossimi mesi Mario Massone visiterà
altri contact center in Italia.... |
Un
nuovo modello di banca, con meno sportelli
Da oggi al 2017 Intesa Sanpaolo prevede di passare da 4.100 a 3.300 sportelli
(erano 6.100 nel 2007), Unicredit di ridurre 500 sportelli da qui al 2018
(attuali 4.100) e Mps 200 (attuali 2.300).
"È necessario che le banche amplino la gamma di servizi, puntando,
oltre che sulla tradizionale attività creditizia, anche sull'offerta
di consulenze specializzate in materia assicurativa, pensionistica e fiscale"
(Lando Maria Sileoni, segretario generale Fabi).
Nel settore dei servizi finanziari la
relazione con i colleghi e con i clienti sta cambiando e deve essere
migliorata. Serve pianificare, implementare e utilizzare nuove soluzioni
abilitate dalle tecnologie di Collaborative Communications.... leggere |
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Ieri,
oggi, domani nella costruzione delle vendite e della relazione
con il mercato.
Osservate dove Deloitte colloca il "call
centre service" e la "social collaboration". |
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Acqua:
nasce WAREG, il Network di 11 Regolatori europei del settore idrico |
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Webinar con AUTORITA' ENERGIA: consultare
la relazione della Dr.ssa Gabriella Utili |
Webinar con AGCOM:
consultare
la relazione del Dott. Sergio Del Grosso
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