Integrazione sul contact center. Con il crescente
impiego dei SN e il loro uso diversificato da parte dei clienti, le aziende
devono leggere e catturare i "segnali" da tali canali social.
Una strategia centrata sul contat center agevola l’integrazione tra
i dati provenienti dal Crm e quelli raccolti sui SN e garantisce informazioni
utili per le campagne di marketing (M.M.). |
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Partecipate
alla ricerca Digital Interaction 2014
Cresce l'attenzione nei confronti dei servizi di Digital Interaction (DI)
ed è importante che CMMC svolga attività di osservatorio anche
in questo ambito. Le conclusioni consentiranno di capire quali sono i servizi
compresi nella categoria DI, le postazioni dedicate, i volumi attuali e
attesi (in house e in outsourcing), i settori di mercato interessati....leggere
presentazione. |
Premio
Italia Social Crm. E' partito il programma
con la prima riunione del gruppo di lavoro che definirà
le metodologie, le metriche da rilevare e loro rilevanza per la costruzione
del bando di concorso e delle categorie di premio. I partecipanti del gruppo...
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Gara
servizio di infoline 020202. Il prezzo non tiene conto
del costo reale del personale: Assocontact propone alle imprese di non partecipare
alla gara. “Ritengo un grave errore continuare a non considerare
che i prezzi, non solo quelli delle gare pubbliche, devono tenere conto
dei costi reali del personale e non degli eventuali sgravi che le imprese
possono ottenere”, scrive il presidente di Assocontact Umberto
Costamagna....
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Professione
Relazione con il Cliente. Si può discutere se il servizio
clienti sia oggi un fattore competitivo, ma di certo l'insoddisfazione
dei clienti trova facile sfogo attraverso i social media. La sfida: far
convivere il miglior servizio clienti con il costo più basso....
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