Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 490 speciale - anno 17
- Indagine: "Front e back office: quali sviluppi per il BPO"
Obiettivo é quello di effettuare una valutazione qualitativa delle opportunità - per quali servizi, in quali settori di mercato - e individuare quali sono i rischi ... partecipate
- Workshop: mercoledì 11 Giugno 2014 a Milano
Il Ruolo del Contact Center Manager. Deliziare il Cliente, tra il self care e la fidelizzazione, tra formazione e condivisione.
Iniziativa in collaborazione con Risorse Call Center... per informazioni
- Premio Italia Social Crm. Vedere programma gruppo di lavoro... leggere
- Marzo 2014 - L'Europa è per le donne"
Su proposta della Commissione Donne del Parlamento europeo, l'8 Marzo, Festa Internazionale della Donna, sarà dedicato alla "lotta alla violenza contro le donne".... leggere.
- I contact center sono in rosa
Secondo le indagini di CMMC, in Italia, le donne sono il 70% tra gli operatori, il 55% tra i supervisori e il 40% tra i manager.
- Seguiteci sui social: iscrivetevi alla pagina su Facebook

- Seguiteci sui social: iscrivetevi al gruppo su LinkedIn