Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 490 - anno 17 - 1.3.2014

- Iscrivetevi al Club CMMC.... nuova categoria "Simpatizzanti"

Club CMMC: ancora focus sulle professionalità dei manager, che sono di nuovo desiderosi di prendere parte alle attività associative.
presto festeggeremo....la pubblicazione della newsletter n.500....a presto
Webinar con AGCOM
La regolamentazione dei servizi di assistenza clienti nel settore.
Martedì 18 marzo 2014 - inizio ore 15,00
Sommario
Delibera 79/09/CSP: ambiti di applicazione, obiettivi di qualità e requisiti di comportamento
Consultazione pubblica delibera n. 588/12/CONS
Tavolo tecnico per nuova regolamentazione
- Relatore: Dott. Sergio Del Grosso
Dirigente Ufficio Qualità, Servizio Universale e Rapporti con le Associazioni
Direzione Tutela dei Consumatori
Iscrivetevi
- Premio Italia Social Crm. Si sta costituendo il gruppo di lavoro... leggere
- Dopo serata dei premi. Le Aziende danno visibilità al riconoscimento....leggere
ECCCO AWARDS 2014: London 4th November ...leggere come partecipare per iscritti.
- Acquedotto Pugliese: l'Ing. Nicola Costantino è il nuovo Amministratore Unico...leggere
- Guida ai contact center multicanali. Con proiezioni del traffico sui vari canali...leggere
- Gruppo Call& Call: 13°edizione del TG CALL
- Tramscom News. Newsletter n.1 2014
- Smart City, quali opportunità. Mercato interessante di nuove applicazioni....leggere
- La relazione con la banca di domani. Contributi di alcuni protagonisti....leggere
- E-commerce. Le APP e le scelte su resi e spedizioni gratuite fanno la differenza...leggere
- La "presenza" in foto degli addetti. Serve a comunicare la disponibilità... leggere
- Seguiteci sui social: iscrivetevi alla pagina su Facebook

- Seguiteci sui social: iscrivetevi al gruppo su LinkedIn

To be on-line © Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it