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Indagine
CMMC sui servizi di Digital Interaction
Quali sono gli esempi di servizi "digital
interaction" più diffusi: customer service via sms, web/APP
chat, web/APP call me now/back, gestione post su facebook, interazione
con twitter, video contact center, ecc... Quale
il costo medio per questi servizi, ovvero il prezzo praticato da una
società outsourcer, e come si calcola la durata media per ciascuna
interazione, considerando la gestione contemporanea di più
interazioni da parte dell'operatore.
Partecipate
alla mini-indagine. Grazie |
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Line
guida di UNICOM, UPA e ASSOCOM
Per una corretta e trasparente conduzione del processo di scelta delle agenzie
da parte dei committenti in occasione di una gara si suggerisce la “consultazione”,
perché permette all’azienda di conoscere meglio la struttura
con cui andrà a collaborare... leggere
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Dalla
newsletter di Transcom le best practice più significative a livello
internazionale |
Per
collegare l'Europa 2014-2020: mercato delle reti di trasporto, di energia
e digitali. |
Il
Glossario delle bollette di energia elettrica e gas
L'Autorità ha aggiornato questo strumento rivolto ai clienti per
rendere più comprensibili i termini utilizzati nelle bollette,
fornendo per ogni voce una spiegazione....leggere
pdf. |