Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 481 - anno 16 - 1.12.2013
Giovedì 23 gennaio 2014. Segnate questa data.
Durante la serata degli Awards saranno consegnati vari premi,
per la migliore APP Servizio Clienti, ai migliori partner BPO e riconoscimenti a manager che operano nella relazione con i clienti.
L'evento si svolgerà presso la sede di Edison a Milano

- Indagine CMMC sui servizi di Digital Interaction
Quali sono gli esempi di servizi "digital interaction" più diffusi: customer service via sms, web/APP chat, web/APP call me now/back, gestione post su facebook, interazione con twitter, video contact center, ecc...
Quale il costo medio per questi servizi, ovvero il prezzo praticato da una società outsourcer, e come si calcola la durata media per ciascuna interazione, considerando la gestione contemporanea di più interazioni da parte dell'operatore.
Partecipate alla mini-indagine. Grazie
- Line guida di UNICOM, UPA e ASSOCOM
Per una corretta e trasparente conduzione del processo di scelta delle agenzie da parte dei committenti in occasione di una gara si suggerisce la “consultazione”, perché permette all’azienda di conoscere meglio la struttura con cui andrà a collaborare... leggere
- Dalla newsletter di Transcom le best practice più significative a livello internazionale
- Per collegare l'Europa 2014-2020: mercato delle reti di trasporto, di energia e digitali.

- Il Glossario delle bollette di energia elettrica e gas
L'Autorità ha aggiornato questo strumento rivolto ai clienti per rendere più comprensibili i termini utilizzati nelle bollette, fornendo per ogni voce una spiegazione....leggere pdf.