Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 480 edizione speciale - anno 16 - 25.11.2013

Miglior BPO 2014.
Chi si fregerà di questo marchio?
Ecco la nuova immagine che identifica il Premio e che potrà essere utilizzata dalle aziende vincitrici sui mezzi di comunicazione, sulle loro presentazioni, sulla carta intestata e nei memorandum interni.
Si ricorda che nel valutare le candidature la Commissione attribuirà un valore importante alla “innovazione” che ciascuna Azienda descrive nella sua domanda di partecipazione.

....
consultare il bando di concorso.

Contact Center. I fogli di excell contengono le valutazioni relative al mercato dei contact center in Italia (postazioni e settori) e alle risorse umane (contratti e stipendi). Queste ultime stime sono state condivise con Risorse Call Center. Leggere excel riservato agli iscritti
- Focus sul contact center oppure sui clienti? Quali sono i parametri da utilizzare per sapere se si sta operando bene, quando si tratta di "esperienza" del cliente?
Se le metriche utilizzate per giudicare il successo nella propria organizzazione sono focalizzate sui dipendenti (es. tempo medio di gestione, velocità media di risposta), piuttosto che sui vantaggi per i clienti (es. punteggio net promoter, risoluzione al primo contatto), si rischia di far dipendere troppo la customer experience dalle prestazioni del contact center.
- Siete d'accordo?
Cosa ne pensate?
- Telefonate mute: il Garante Privacy interviene. Aperta consultazione con gli operatori.
- Nasce Bizmatica Dataxtreme. La nuova società del Gruppo Bizmatica si occupa di Big Data e Analytics, Data Warehousing e Business Intelligence
- Seguiteci sui social: iscrivetevi alla pagina su Facebook

- Seguiteci sui social: iscrivetevi al gruppo su LinkedIn