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Contact
Center. I fogli di excell contengono le valutazioni relative
al mercato dei contact center in Italia (postazioni e settori) e alle risorse
umane (contratti e stipendi). Queste ultime stime sono state condivise con
Risorse Call Center. Leggere
excel riservato agli iscritti |
Focus sul contact center oppure sui clienti? Quali sono i
parametri da utilizzare per sapere se si sta operando bene, quando si tratta
di "esperienza" del cliente?
Se le metriche utilizzate per giudicare il successo nella propria organizzazione
sono focalizzate sui dipendenti (es. tempo medio di gestione, velocità
media di risposta), piuttosto che sui vantaggi per i clienti (es. punteggio
net promoter, risoluzione al primo contatto), si rischia di far dipendere
troppo la customer experience dalle prestazioni del contact center.
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Siete d'accordo? Cosa
ne pensate? |
Telefonate
mute: il Garante Privacy interviene.
Aperta consultazione
con gli operatori. |
Nasce
Bizmatica Dataxtreme. La nuova società del Gruppo
Bizmatica si occupa di Big Data e Analytics, Data Warehousing e Business
Intelligence |
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