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Approvato
il Piano per la "Garanzia Giovani" per attivare percorsi
di avviamento al lavoro, di apprendistato, di tirocinio e di auto-imprenditorialità....leggere
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La
scelta "social" premia le aziende
Questo contributo, tratto dal whitepaper di Aberdeen Group, riporta
i risultati di uno studio
pubblicato ad agosto 2013 che ha coinvolto un campione di 289 aziende.
Il successo del servizio clienti oggi deve tener conto della multicanalità
e del multiaccesso ai servizi, valutando sempre il canale preferito dai
clienti e scegliendo il percorso più efficace per gestire una relazione
soddisfacente e personalizzata....leggere
per iscritti. |
Umberto
Costamagna nominato presidente Assocontact per il biennio 2013-2015. E'
al terzo mandato, era già stato presidente dal 2006 al 2010. |
Randstad
Work Monitor - Osservatorio del Mercato del Lavoro
I contenuti
riguardano: indice di mobilità, ragioni per cui si cambia lavoro,
sicurezza nel trovare un nuovo lavoro, paura di essere licenziati, desiderio
di sfide personali e soddisfazione lavorativa. Dal monitor risulta che i
datori di lavoro richiedono competenze digitali, esperienza, capacità
relazionali e formazione....leggere |
Concorso
per la migliore APP Servizio Clienti: le aziende che partecipano |
La
relazione con la banca di domani - prima parte
Questo spazio é destinato ad ospitare vari contributi e riflessioni
di alcuni protagonisti del mondo bancario italiano per condividere l'evoluzione
in atto sul mercato....leggere
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La
"Social Pizza".
Nella tavola a sinistra si riporta una sintesi di come gli utenti
impiegano e comunicano con vari social media.
Le differenze sono sostanziali.
Perciò é altrettanto importante che chi interagisce
con i clienti che impiegano tali social siano preparati a gestire
relazioni ed esperienze abbastanza articolate. Anche considerando
che i punti di contatto in una stessa relazione possono essere variegati. |
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