Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 475 - anno 16 - 1.10.2013
Ma tu, sei sicuro di essere "giovane"? Partecipa e promuovi la Giornata Nazionale dedicata ai Giovani!
Cantava Bob Dylan: "essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro".
Per noi "essere giovani" significa credere nel confronto professionale aperto, nel metterci in gioco e condividere il futuro con i nostri collaboratori.

CMMC ti propone di dedicare
un po' del tuo tempo a:

1) Leggere gli obiettivi e le attività della Giornata

2) Iscriverti ora al convegno
di Roma giovedì 17 ottobre

- Prosegue l’attività sulla piattafoma di social nework dedicata alla Giornata Giovani. E’ bello ed interessante leggere e commentare i vari blog. A giorni saranno presentati i “compiti finali”. Non ci saranno vincitori, poiché tutti lo sono già!

-
Ringraziamo sin d'ora tutte le aziende partecipanti, soprattutto perchè hanno valutato in modo positivo il "tempo", che i gruppi dei loro collaboratori, attivi nei blog sulla piattaforma di social network, stanno dedicando alla Giornata.

- Contact Center in cloud, riflessioni.
Con la crescente virtualizzazione in cloud di infrastrutture (es. Pbx) e servizi (es. UCC) cambiano le esigenze di assistenza - assieme alla connettività le nuove garanzie di intervento - e servono nuove organizzazioni per gli help desk in una logica di e-commerce... leggere
- Il settore delle telecomunicazioni in Europa é in profonda evoluzione: il ruolo di Transcom
- Seguiteci sui social: iscrivetevi alla pagina su Facebook

- Seguiteci sui social: iscrivetevi al gruppo su LinkedIn